LATINA, ROGO DISTRUGGE DUE AUTO AL CAMPING DI FOCE VERDE

Rogo violento questa notte sul lungomare di Latina: ad andare a fuoco due autovetture una di fianco all’altra

Un violento incendio ha praticamente distrutto due auto – una Dacia Duster e una Volkswagen Tiguan – a Foce Verde. Il rogo, avvenuto giovedì 10 agosto poco prima delle ore 23, è divampato aggredendo prima la Tiguan e poi l’altra auto. Entrambi i mezzi sono di proprietà di villeggianti al camping Poseidon.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e i Carabinieri di Latina che stanno cercando di capire le cause dell’incendio, tra cui non viene esclusa quella dolosa. Anzi, gli investigatori ne sarebbero assolutamente convinti: si è trattato di un gesto volontario, considerato che una bottiglia incendiaria è stata trovata a poca distanza dalle auto andate a fuoco.

Ad avvertire le forze dell’ordine e prima ancora i villeggianti, un uomo che alloggia al camping il quale ha visto le fiamme che già stavano divorando le autovetture. La prima auto ad andare a fuoco, secondo le testimonianze raccolte, è stata la Tiguan, che appartiene a una famiglia di Velletri. Successivamente le fiamme hanno attecchito l’altra auto di proprietà di persone proveniente dalla provincia di Modena.

Articolo precedente

EMERGENZA ABITATIVA A GAETA: OK UNANIME ALL’ALIENAZIONE DI ALLOGGI ERP DEL “MAZZAMARIELLO”

Articolo successivo

APRILIA, EMERGENZA PERONOSPORA: “UN MODULO PER DENUNCIARE I DANNI ALLE VITI”

Ultime da Cronaca