Rapina e tentato omicidio, deve scontare 3 anni per i fatti commessi nel 2012: arrestato 38enne di nazionalità indiana
La Polizia di Latina, nella giornata di ieri 14 luglio, ha tratto in arresto il cittadino indiano M.S., 38enne, destinatario di un’ordinanza per la carcerazione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma, dovendo scontare la pena di 3 anni di reclusione in ordine ai reati di rapina e tentato omicidio, commessi nel 2012 e per i quali venne tratto in arresto dagli uomini della Squadra Mobile di Latina.
L’uomo, dopo meticolose ricerche, è stato rintracciato nel capoluogo dai poliziotti della Squadra Mobile. Durante le fasi dell’arresto, il ricercato ha tentato di sottrarsi alla cattura, reagendo nei confronti degli agenti. Nella circostanza uno dei poliziotti ha riportato gravi lesioni alla spalla e al polso, a seguito delle quali è stato ricoverato presso l’ICOT di Latina, in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico.
Per tali condotte l’arrestato, attualmente associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere tradotto alla casa circondariale di riferimento per l’espiazione della pena, è stato anche denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.