LATINA: PREMIATO IL POLIZIOTTO CHE FUORI SERVIZIO HA BLOCCATO UN PUSHER A BORGO MONTELLO

Premiato da Sindaco e Questore di Latina l’ispettore di polizia Mirko Snidaro: fuori servizio è riuscito a bloccare un pusher

“Oggi, alla presenza del Questore Michele Spina, – spiega il Sindaco di Latina Damiano Coletta – ho consegnato un riconoscimento all’ispettore di polizia Mirko Snidaro. Alcune settimane fa l’ispettore Snidaro, nonostante fosse fuori servizio, si è reso protagonista di un provvidenziale intervento con il quale è riuscito a bloccare e arrestare in flagranza di reato uno spacciatore di eroina, rimanendo fra l’altro anche ferito”.

Il riferimento del Sindaco è a un episodio capitato a inizio mese di febbraio a Borgo Montello quando Il poliziotto, che già in passato aveva avuto un ruolo decisivo nell’inchiesta denominata “Alba Pontina”, sebbene solo, era intervenuto affrontando due soggetti e accertandosi che il pacchetto di sigarette che l’uno aveva passato all’altro conteneva in realtà eroina.

“Un coraggio e uno spirito di servizio – ha continuato il Sindaco – che dimostra tutto il suo attaccamento alla comunità. Ed è bellissimo che oggi, nel momento in cui gli ho consegnato la targa, l’ispettore Snidaro abbia voluto dedicare questo riconoscimento a tutti i suoi colleghi di Latina. “Sono sicuro – ha detto – che chiunque dei miei colleghi avrebbe fatto la stessa cosa».Complimenti e grazie a nome dell’intera città di Latina!”.

Articolo precedente

CISL LATINA: QUARTO WORKSHOP “IL SINDACATO IN MOVIMENTO…” A  VENTOTENE

Articolo successivo

FONDI: 5 GIORNATE CONTRO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI

Ultime da Cronaca