LATINA, OK ALLA CONVENZIONE TRA CIRCOLO CITTADINO E “50 E PIÙ”

Firmata a Latina la convenzione tra il Circolo Cittadino “Sante Palumbo” e l’Associazione “50 e Più”

Importante convenzione quella firmata in queste ore dal Presidente del Circolo Cittadino “Sante Palumbo” Bruno Bulgarelli e da quello dell’associazione “50 & Più” Erasmo Fiumara. Nell’ambito delle comuni finalità culturali, sociali e ricreative, infatti, le due associazioni hanno deciso di condividere le rispettive iniziative ed eventi, attraverso lo scambio delle relative informazioni e la loro diffusione tra i soci, con l’esposizione degli annunci in merito presso le sedi e nei siti informatici.

Quando una delle due associazioni organizzerà un evento culturale, ricreativo o turistico, oltre all’informazione, lo renderà fruibile ai soci dell’altra alle stesse condizioni di propri. Qualora ci fosse una limitazione dei posti disponibili, inoltre, avranno la precedenza i soci dell’organismo promotore. Poiché la “50 e Più” è sede locale di un di un più vasto organismo nazionale, per gli eventi da questo organizzati varranno le condizioni ivi fissate, fermo restando che la sede locale si impegnerà a facilitare la partecipazione dei soci del Circolo Cittadino. Oltre le collaborazioni di cui sopra, infine, le associazioni si impegnano a svolgere ogni comune azione la promozione della cultura del progresso sociale e della partecipazione civile da parte della comunità latinense.

Grande l’entusiasmo al momento della firma da parte del Presidente dell’Associazione “50 & Più” e di quello del Circolo Cittadino Bruno Bulgarelli, alla luce di una convenzione che concederà un ulteriore impulso a quello che risulta il riferimento principale della cultura nel cuore della città di Latina.

Articolo precedente

ZLS, MITRANO E TRIPODI (FI): “PRESTO ANCHE SABAUDIA”

Articolo successivo

LATINA FORMAZIONE LAVORO: “APRIREMO NUOVI CORSI PROFESSIONALI”

Ultime da Cronaca