L’amministrazione comunale risponde alla critiche del centrodestra: “I tecnici del gruppo Engie sono intervenuti e hanno ripristinato la normale funzionalità”
“In relazione al mancato funzionamento della pubblica illuminazione su Via del Lido si fa presente che, dopo aver appreso della problematica da un contenuto pubblicato online in questi giorni da un cittadino, l’Amministrazione ha immediatamente incaricato il gruppo Engie, società affidataria del servizio di pubblica illuminazione, di effettuare una verifica.
Dal sopralluogo è emerso che le luci erano spente poiché un quadro elettrico era stato vandalizzato da ignoti che lo avevano forzato e manomesso abbassando un interruttore. I tecnici hanno provveduto al ripristino dell’illuminazione. Si ricorda alla cittadinanza che dal 1 luglio 2018 è operante il contact center certificato 800 894 520 del gruppo Engie. Il numero verde è a disposizione per le segnalazioni da parte della cittadinanza e delle forze dell’ordine, operando senza soluzione di continuità h24 e per 365 giorni annui”.
Leggi anche:
LATINA, SU VIA DEL MARE LUCI SPENTE A NOTTI ALTERNE. LNC: “PUNTA DELL’ICEBERG”