LATINA, LISTA CELENTANO: NOMINATO PORZI COME CAPOGRUPPO

Lista Celentano, ufficializzata la nomina di Alessandro Porzi a capogruppo. L’incontro con il Sindaco di Latina

Il Gruppo Lista Celentano ha ufficializzato questa mattina, nel corso di una riunione operativa con la prima cittadina di Latina Matilde Celentano, il passaggio del ruolo di capogruppo consiliare da Enzo De Amicis, che per sopraggiunti motivi personali si è visto costretto a lasciare l’incarico, ad Alessandro Porzi, presidente della commissione Ambiente.

I consiglieri del gruppo, composto oltre che da Porzi e De Amicis anche da Francesca Pagano e dal presidente della commissione Cultura e Sport Claudio Di Matteo, hanno voluto incontrare il sindaco Celentano per l’importante comunicazione e per programmare e condividere le attività attuali e future da intraprendere in favore della comunità rappresentata. 

Nel corso della riunione, il consigliere Porzi ha ringraziato “De Amicis per l’importante lavoro svolto in qualità di capogruppo e tutto il gruppo per la fiducia ricevuta”.

“Il gruppo Lista Celentano – hanno fatto sapere i consiglieri – resta coeso attorno alla figura del Sindaco, pronto ad affrontare le sfide politico-amministrative del momento e del prossimo futuro”.

Articolo precedente

PIANO URBANISTICO DI BORGO ISONZO: AL LAVORO PER PERIMETRAZIONE E VARIANTE

Articolo successivo

FONDI, INCONTRO CON GLI STUDENTI PER SIMONA ATZORI

Ultime da Politica