LATINA, LA POLIZIA DI STATO RICORDA I SUOI CADUTI E LE VITTIME DEL DOVERE

In occasione della ricorrenza dedicata ai defunti, la Polizia di Stato di Latina ha voluto ricordare i propri caduti e le vittime del dovere. Questa mattina, il Questore della provincia di Latina, alla presenza del Capo di Gabinetto del Prefetto di Latina, ha deposto una corona d’alloro presso il monumento ai caduti, ubicato all’ingresso della Questura.  

Nel corso della cerimonia, Padre Francesco Pampinella, da sempre vicino alla Polizia di Stato di Latina, ha raccolto tutto il personale in un momento di preghiera e ricordo, onorando quanti hanno perso la vita in servizio e coloro che hanno lasciato prematuramente i propri cari e colleghi.  

Un momento toccante che ha visto la partecipazione dei poliziotti, figli delle vittime del dovere in servizio presso gli uffici della Questura, insieme a tutto il personale e ai funzionari, consolidando il senso di comunità e memoria condivisa.  

Ricordare chi ha servito con coraggio e dedizione significa continuare a proteggere i valori di giustizia e responsabilità che ogni giorno guidano la  Polizia di Stato. 

Articolo precedente

IL ROTARY CLUB INCONTRA LA GARANTE DELL’INFANZIA REGIONALE

Articolo successivo

REVOCA NORCIA, I TESSERATI DELLA LEGA DI TERRACINA CONTESTANO I VERTICI LOCALI: “EPURAZIONE INDEGNA”

Ultime da Cronaca