LATINA, LA PENNA PRESENTA LE PROPOSTE DEL PD SUL BILANCIO REGIONALE: L’INCONTRO PUBBLICO

Salvatore La Penna
Salvatore La Penna

La Penna (PD) a confronto con il territorio: un incontro pubblico per fare il punto a metà legislatura regionale. “Arriviamo alla discussione sul bilancio con proposte concrete e attente ai bisogni delle comunità

“Regione Lazio: bilancio e proposte per l’alternativa” è il titolo dell’incontro pubblico promosso dal consigliere regionale e vicesegretario del Partito Democratico del Lazio Salvatore La Penna, che si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 17.30 al Park Hotel di Latina, in via dei Monti Lepini 25.

La legislatura regionale è arrivata al suo giro di boa e, alla vigilia della discussione sul bilancio, La Penna ha scelto di aprire un momento di confronto con cittadini, amministratori e realtà del territorio.

«Siamo a metà del percorso – spiega – e crediamo sia importante condividere il lavoro svolto in questi primi due anni e mezzo e le sfide che ci attendono. Le prossime settimane saranno decisive con l’approdo in aula del bilancio regionale: vogliamo arrivarci con idee solide e proposte concrete, maturate insieme e radicate nei territori».

L’incontro sarà l’occasione per analizzare lo stato dell’azione amministrativa della giunta Rocca, affrontare i nodi ancora irrisolti e discutere delle battaglie portate avanti dall’opposizione. Al centro del confronto anche le priorità da mettere in campo nei prossimi mesi, nell’ottica di costruire un’alternativa credibile per il governo della Regione.

«Parleremo della mancanza di visione che sta frenando il Lazio, ma anche delle opportunità che possiamo e dobbiamo cogliere» aggiunge il consigliere del PD. «L’obiettivo è aprire un percorso condiviso che coinvolga competenze, energie e sensibilità diverse per continuare a costruire insieme l’alternativa».

Tra gli altri, interverranno il segretario regionale del Partito Democratico Daniele Leodori, il segretario provinciale Omar Sarubbo, il capogruppo PD in Consiglio regionale Mario Ciarla e la consigliera regionale Sara Battisti.

Articolo precedente

CASO SICUREZZA AL PONCHIELLI DI LATINA, RANALDI: “SERVE CHIAREZZA”

Articolo successivo

MORTI SUL LAVORO, A CISTERNA “L’ALBERTO DELLA SICUREZZA”

Ultime da Politica