LATINA, INCENDIATO UN DEPOSITO VICINO ALLA CARROZZERIA

Incendio all’alba di questa mattina, sabato 3 giugno, in via Torrenuova, la strada che collega Rio Martino a Santa Fecitola. Alle 5.20 del mattino, nella zona del Piccarello di Latina, i vigili del fuoco del Comando di Latina sono intervenuti dopo una segnalazione.

La squadra territoriale, giunta sul posto, ha constatato la presenza di un incendio che stava interessando una struttura di circa 100 metri quadrati adibita a ripostiglio, all’interno di un terreno privato. Sono state quindi avviate immediatamente le operazioni di spegnimento per evitare che le fiamme si propagassero alla struttura adiacente adibita a carrozzeria. Per spegnere le fiamme, si è reso necessario anche il supporto di un altro automezzo per rifornimento idrico alla prima squadra intervenuta

Una volta spento l’incendio, è stato effettuato un controllo sull’area interessate per individuare eventuali elementi utili a stabilirne le cause che al momento restano ignote. Non ci sono persone coinvolte.

Un episodio che segue quello avvenuto qualche giorno fa a Rio Martino, sponda di Sabaudia, dove una Jeep Compass di una ditta di noleggio e leasing è stata trovata avvolta dalle fiamme. A intervenire anche in quel caso i Vigili del Fuoco.

Articolo precedente

SEZZE: A FUOCO UN’AUTO DENTRO UN FOSSATO

Articolo successivo

FORMIA, DONNA DI 28 ANNI SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI DENTRO IL COMANDO

Ultime da Cronaca