A fuoco un’autovettura di proprietà di una donna parcheggiata in Via Cicerore, a Latina: sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia
È accaduto poco dopo le ore 22 quando un’auto, ferma in Via Cicerone e di proprietà di una donna, è andata a fuoco. Le fiamme hanno danneggiato la parte destra del mezzo, una Toyota Yaris di una residente della zona, nell’area dell’ex Villaggio Trieste.
Sul posto, i Vigili del Fuoco che hanno proceduto a spegnere subito l’incendio in modo da evitare che potesse coinvolgere altre auto auto parcheggiate nelle vicinanze. A intervenire anche gli agenti della Squadra Volanta per raccogliere elementi utili a risalire alle cause del rogo che sembra di natura dolosa.
La donna è parente a un uomo collegato allo smercio di droga, sebbene si fa strada l’ipotesi che l’incendio abbia radici nella sfera personale. Vicino all’auto non sono stati trovati inneschi o tracce di liquido infiammabile, ma è altamente probabile che il rogo sia stato appiccato da qualcuno che deliberatamente voleva colpire la donna.
Solo qualche giorno prima, la stessa auto era stata danneggiata misteriosamente, con la rottura del vetro del lunotto posteriore.