LATINA, IL PROF DI RELIGIONE CHE INVIA FOTO HOT AGLI ALUNNI

/

Professore di religione di una scuola di Latina finisce al centro di uno scandalo: inviava foto hot ad alcuni suoi alunni

A riportare la notizia è “Il Messaggero” edizione Latina, con un articolo a firma di Marco Cusumano e Francesca Balestrieri. Secondo quanto raccontato dal sito online del quotidiano romano, il professore avrebbe inviato alcune sue foto intime ad almeno tre alunni di una classe di una scuola superiore del capoluogo pontino: si tratta di un liceo.

Il docente, di cui rimane al momento segreta l’identità, oltreché ad inviare immagini pornografiche, avrebbe anche realizzato un profilo Instagram visibile solo a determinati alunni. Fatti gravi che potrebbero costare a giorni, se non già nelle prossime ore, l’iscrizione del professore nel registro degli indagati da parte della Procura. C’è di più, secondo “Il Messaggero”, che ha sentito anche il dirigente della scuola in questione, il professore avrebbe anche molestato un giovane della scuola durante una lezione.

A denunciare i fatti, sarebbero stati gli stessi ragazzi che hanno visto l’evolversi della situazione nei mesi. Da amichevole e scherzoso, il professore sarebbe diventato sempre più morboso verso gli studenti, in particolare nei confronti di tre giovani a quali inviava il materiale fotografico: si tratta di due ragazzi e una ragazza tra i 15 e i 17 anni. E alla fine, l’uomo avrebbe inviato anche foto di sé completamente nudo. 

A quanto pare, la dirigenza scolastica avrebbe già agito convocando il docente per chiedere conto di questi comportamenti reiterati per mesi e culminati con il nudo integrale. L’uomo, che si trovava a scuola come supplente, non insegnerebbe più nel plesso scolastico da questa settimana.

Le foto hot, ad ogni modo, nonostante che il profilo Instagram sia stato chiuso, sono state immortalate dagli alunni con gli screenshot e potrebbero costituire già una fonte di prova per i probabili accertamenti della Procura di Latina informata dei fatti.

Articolo precedente

PONZA, PADRE FRANCESCO VIA DALL’ISOLA. SINDACO: “FAREMO DI TUTTO PER EVITARLO”

Articolo successivo

A FUOCO LA CANNA FUMARIA DI UNA CASA, PAURA A SANTI COSMA E DAMIANO

Ultime da Cronaca