LATINA, IL PD ILLUSTRA IL BILANCIO DI PREVISIONE

Lenoardo Majocchi, Daniela Fiore, Tommaso Malandruccolo e Enzo De Amicis
Lenoardo Majocchi, Daniela Fiore, Tommaso Malandruccolo e Enzo De Amicis

Il Pd illustra alla città il bilancio di previsione. Fiore: “Un incontro pubblico che ho voluto per riavvicinare cittadini e istituzioni”

Domani, martedì 21 giugno, dalle ore 18.00, presso il museo Giannini, in via Oberdan 13/A, il gruppo consiliare del Partito democratico illustrerà alla città il bilancio di previsione del Comune di Latina.

I cinque consiglieri del gruppo, insieme con gli assessori in quota Pd, presenteranno nel dettaglio i contenuti del documento contabile, approvato la notte del 10 giugno in consiglio comunale, e gli interventi proposti e messi in campo dal partito per il futuro di Latina.

“Come presidente della commissione Bilancio – spiega il consigliere dem, Daniela Fiore – ho voluto questo appuntamento perché convinta che certe tematiche, se conosciute, contribuirebbero a riavvicinare i cittadini alle istituzioni, a ridurre la già grave frattura tra politica e società civile”.  

L’evento è rivolto a tutta la popolazione ed è pensato anche per stimolare un approccio nuovo e concreto che coinvolga e faccia partecipe la comunità in temi e problematiche di interesse generale.

“Sarà un’occasione per esaminare e discutere gli investimenti pianificati dall’amministrazione e i progetti previsti nel documento che verranno realizzati nei prossimi mesi, per riflettere e confrontarsi sulla visione per la città del prossimo futuro, per approfondire argomenti di cui c’è scarsa conoscenza per via della polemica politica che occupa gran parte della comunicazione. Sarà il primo di una serie di incontri con i quali vorremmo costruire un rapporto diretto tra cittadini e governance locale, favorendo un maggiore coinvolgimento delle persone e l’elettorato nelle politiche e nel governo del territorio”.

Articolo precedente

FORMIA, MOLTA PRONTA ALLA “NOTTE DEL BORGO”

Articolo successivo

DISCARICA AD APRILIA, TUTELIAMO APS: “SI FACCIA CHIAREZZA, SI CONVOCHI COMMISSARIO E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA”

Ultime da Politica