LATINA, IL COORDINAMENTO COMUNALE INCONTRA I CONSIGLIERI DI FDI

Il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia incontra il Gruppo Consiliare di Latina: focus sulle priorità cittadine.

Si è tenuta ieri, presso la sede di Fratelli d’Italia a Latina, una riunione operativa alla quale hanno partecipato i Consiglieri Comunali del partito. L’incontro è stato un’occasione per fare il punto sulle principali tematiche che interessano la città e per definire le strategie future.

Durante la riunione, sono stati affrontati diversi argomenti di primaria importanza per i cittadini di Latina. La Consigliera Mulè tra le altre cose ha parlato della recente iniziativa avviata in commissione attività produttive volta ad investire sulle politiche attive del lavoro. Il Consigliere Coluzzi ha fatto una panoramica su quanto si sta facendo per l’urbanistica. La Presidente della commissione Pianificazione Serena Baccini ha affrontato il tema molto sentito della sicurezza. La Consigliera nonché delegata Unicef Valentina Colonna ha illustrato i progetti che l’amministrazione comunale sta portando avanti fianco a fianco con l’Unicef; Il Consigliere Renzo Scalco ha illustrato gli interventi pianificati per la marina di Latina in vista della ormai prossimo avvio della stagione estiva. In fine il Capogruppo Cesare Bruni ha fatto un’analisi sulla situazione politica locale, sottolineando l’importanza di avere un Partito presente sul territorio che sappia occuparsi non solo dell’ordinaria amministrazione, ma che abbia la capacità di fare proposte politiche che diano prospettive di sviluppo del territorio nel medio e lungo periodo.

“Quella di ieri è stata una prima riunione di confronto con i Consiglieri Comunali,  nelle prossime settimane incontreremo tutti i nostri rappresentanti istituzionali: Assessori Comunali, Sindaco, Consiglieri Regionali, l’Assessore Regionale e chiuderemo con il Senatore Calandrini” ha dichiarato il Coordinatore Dino Iavarone. “Faremo tesoro delle informazioni che ci daranno volta per volta, per pianificare le iniziative politiche di Fratelli d’Italia sul territorio, tenendo sempre fermo l’obiettivo della nostra azione politica che è quello di essere sempre più vicini ai cittadini e di contribuire attivamente allo sviluppo della nostra città” conclude Dino Iavarone.

Articolo precedente

“IL SOCIALE PER VALORIZZARE IL TERRITORIO”, L’EVENTO A CORI

Articolo successivo

SERMONETA, MUSSIDA PRESENTA IL SUO LIBRO

Ultime da Politica