LATINA, IL COMUNE PUBBLICA IL BANDO DI CONCORSO PER ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Pubblicato, sul portale inPA e nella sezione Amministrazione trasparente del portale del Comune di Latina, il bando di concorso per il reclutamento di un istruttore di vigilanza, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

“Si conclude così – afferma l’assessore al Personale Andrea Chiarato – la programmazione prevista dal piano triennale del fabbisogno di personale per l’anno 2025. Tutti gli impegni presi sono stati rispettati. Oltre al reclutamento del posto bandito si potrà così formare una utile graduatoria di idonei cui poter attingere per fronteggiare le esigenze di potenziamento dell’organico della Polizia Locale. Faccio i miei complimenti a tutti i dipendenti del servizio Personale per il lavoro svolto in quest’anno. Un lavoro di squadra che ha portato a procedure di selezione pubblica senza precedenti nella nostra città: dal dirigente dell’avvocatura ai 22 assistenti sociali, passando per tecnici e specialisti.

Meno di un mese fa è stato pubblicato il concorso per un funzionario amministrativo aperto a tutte le lauree, a cui è seguito quello per istruttore amministrativo e per operaio specializzato ed ora questo, che permetterà alla Polizia Locale di avere un organico maggiore su cui fare affidamento. Il dipartimento, guidato dal dirigente Manuela Zuffranieri, è diventato un punto di riferimento per le procedure concorsuali ricevendo i complimenti dal dipartimento della funzione pubblica nazionale per la capacità dimostrata a gestire in autonomia sul portale inPA le procedure di reclutamento del personale della pubblica amministrazione rivolta a cittadini e pubbliche amministrazioni”.

Articolo precedente

MUSEO, ARCHIVIO E BIBLIOTECA, CORI OTTIENE 87MILA EURO DALLA REGIONE

Articolo successivo

GAETA SI PREPARA AL CAPODANNO: ECCO IL PROGRAMMA

Ultime da Politica