LATINA, GIOVANE RUSSO LADRO SERIALE DI BICI: RUBA MA POI AMMETTE IL FURTO

furto

Latina: ladro seriale denunciato dalla Squadra Volante, alla fine è lui stesso a far ritrovare la bicicletta nella cantina

I poliziotti della Squadra Volante, all’esito di una rapida indagine, hanno individuato e denunciato un giovane cittadino russo, A.Z., 26 anni, responsabile di furto di una bicicletta.

Le attività hanno avuto inizio dopo la presentazione di una denuncia di un uomo il quale ha riferito che poco prima, in Via Saffi, aveva subito il furto della propria bicicletta nel mentre era impegnato a fare delle compere in un’attività commerciale.

Grazie a un negozio limitrofo provvisto di sistema di videoregistrazione, i poliziotti della Volante hanno immediatamente acquisito le immagini, individuando, senza ombra di dubbio giacché conosciuto e tratto in arresto per fatti identici, il responsabile del furto.

Il 26enne russo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con autorizzazione ad assentarsi dalle ore 08.00 alle ore 10.00, proprio durante l’orario di permesso aveva perpetrato il furto.

Una volta presso l’abitazione del giovane, lui stesso ha ammesso la propria responsabilità, facendo ritrovare la bicicletta nella cantina, successivamente restituita al proprietario.

Articolo precedente

LATINA, LO STUDIO DEI “MIRACOLI FISCALI” SGOMINATO DALLA GDF. CONTESTATE ANCHE MINACCE ED ESTORSIONI

Articolo successivo

COVID, ACCORDO REGIONE LAZIO-MINISTERO: 646 MILIONI PER I FONDI STRUTTURALI 2014-2020

Ultime da Cronaca