Una banda di ladri ha sfondato l’ingresso di Italcarni a Latina per rubar poche centinaia di euro che erano rimasti in cassa
Colpi ad alto tasso di pericolosità per poche centinaia di euro. Una banda di ladri composto da quattro cinque persone ha colpito all’Italcarni di Latina, in viale Le Corbusier, a non molto distanza dal cosiddetto Colosseo. I soliti ignoti hanno sfondato con mazzette di ferro l’ingresso del locale nella notte tra domenica e lunedì per fare razzia dei pochi soldi rimasti nella cassa: circa 500 euro.
Dopo aver divelto la porta di ingresso con arnesi da scasso, gli uomini si sono precipitati dentro il centro carni e hanno rubato il poco che rimaneva dell’incasso. Dopodiché, con schema collaudato, sono letteralmente svaniti con il mezzo che li aspettava fuori dall’esercizio commerciale dove ad attenderli c’era un complice pronto ad andare via a folle velocità prima che arrivassero gli agenti della Squadra Volante.
Nella stessa notte, inoltre, sono stati segnalati altri due furti simili con le stesse modalità: colpiti un minimarket e un bar tabacchi a Borgo Santa Maria. È probabile che si tratti della stessa banda.