LATINA: FERMATO GIOVANE SENZA PATENTE CON DROGA, ARMI E CONTANTI

CC

Latina: denunciato per possesso ingiustificato di armi da taglio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

L’11 agosto, i Carabinieri della locale Compagnia – Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno denunciato, in stato libertà, un 23enne del luogo, componente della famiglia Ciarelli, per il reato di “possesso ingiustificato di armi da taglio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Il giovane, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti poco più di 2 grammi cocaina, una somma in contante di 120 euro, nonché un coltello a serramanico con lama lunga 6 centimetri.

Da una successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto 11,80 grammi di mannite e un bilancino elettronico di precisione.

La sostanza e il materiale sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria inquirente. Inoltre, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo in quanto il conducente è risultato non essere in possesso del relativo documento di guida poiché mai conseguito.

Articolo precedente

LAZIO, CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO: GIUNTA STANZIA 14,5 MILIONI

Articolo successivo

ELEZIONI LATINA 2021: AZIONE RIPARTE DAI GIOVANI AL NICOLOSI

Ultime da Cronaca