LATINA, FERMATO A PIEDI CON L’HASHISH: DENUNCIATO 51ENNE EGIZIANO

Latina, servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto impatto” eseguiti dai Carabinieri. Denunciato un cinquantunenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto impatto”, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti svolti da militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo sia dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio. 

Nella giornata dello scorso 12 ottobre, sono stati svolti diversi servizi, anche in orario notturno, all’esito dei quali si è proceduto a deferire, in stato di libertà, un cittadino egiziano di 51 anni residente a Sabaudia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri hanno fermato l’indagato a piedi che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 2,5 grammi di “hashish”. L’attività di ricerca è stata poi estesa presso l’abitazione dell’uomo, dove i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 22 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Il materiale e lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’hashish rinvenuto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà sottoposto ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

Nel corso dei servizi svolti, per i quali sono state complessivamente impiegati 14 militari e 6 autovetture, sono stati controllati 39 soggetti e 18 veicoli. Inoltre, sono state eseguite 4 perquisizioni e controllati, presso i loro rispettivi domicili, 5 soggetti sottoposti a misure restrittive. 

Articolo precedente

AI DOMICILIARI, NON SI FA TROVARE A CASA: IN ARRESTO 38ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

“GIORNATA DEL CAMMINARE 2025” SUL LAGO DI FONDI: “SUCCESSO PER FARE VERDE”

Ultime da Cronaca