LATINA, FDI RIUNISCE IL COORDINAMENTO PROVINCIALE

Nicola Calandrini
Nicola Calandrini

A poche settimane dal congresso, il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Latina è pronto a riunirsi sotto la guida del confermato coordinatore, il Senatore Nicola Calandrini.

L’appuntamento è per il 19 dicembre all’Hotel Fogliano. A seguire la cena conviviale organizzata dal Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei, (il cui co presidente è l’On. Nicola Procaccini che sarà presente all’evento) e dal partito provinciale.

“La politica, di questi tempi, corre veloce – il commento del Senatore Nicola Calandrini – sono tante le sfide, non solo elettorali, che ci aspettano nei prossimi mesi ed era quindi giusto permettere, in breve tempo, al nuovo coordinamento provinciale di mettersi in moto. Sarà una riunione operativa: la rotta è già tracciata, occorre però mettersi al lavoro, valorizzando le varie professionalità che compongono il direttivo. Sono peraltro onorato di ospitare a Latina l’incontro, che seguirà la riunione del coordinamento, organizzato in collaborazione con l’Eurodeputato Nicola Procaccini e l’Ecr.

Sarà un momento conviviale, che vedrà riuniti gli amministratori e i coordinatori comunali del territorio ma sarà anche un appuntamento di rilievo, per fare il punto su quanto sta avvenendo in Europa, in vista delle prossime elezioni europee. Siamo una comunità sempre più variegata e coesa. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti ma anche la voglia e le capacità per realizzarli”.

Articolo precedente

“IN ALTO I NOSTRI CUORI”, TORNA LA MANIFESTAZIONE PER I “CARI DEFUNTI”

Articolo successivo

LATINA: IN PIAZZA DEL POPOLO AL VIA SOSTITUZIONE DEI SANPIETRINI

Ultime da Politica