LATINA: EUROPA VERDE ORGANIZZA LA TRE GIORNI SU CLIMA E CRISI ENERGETICA

Il circolo di Europa Verde di Latina organizza “Estate Verde”, tre incontri di approfondimento su alcune delle più gravi problematiche in questo momento storico, quali la crisi energetica e climatica

Sarà anche un’occasione di incontro con gli altri circoli provinciali e le altre forze politiche, per l’elaborazione e discussione di possibili soluzioni da applicare sul nostro territorio.

L’evento si svolgerà all’Evergreen di Via Sezze il 24-25-26 Giugno a partire dalle 18.45.

Il programma dettagliato prevede:

24 giugno – Europa Verde in Provincia. In provincia cresce l’onda verde. Ne parliamo con i rappresentanti dei Circoli di Gaeta, Terracina, Aprilia, Sezze e con il portavoce regionale Filiberto Zaratti.

25 giugno – Crisi energetica: proposte. Energie rinnovabili, risparmio e comunità energetiche. Ne parliamo con Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale di Europa Verde e i segretari delle forze politiche locali.

26 giugno – Terra e Pace: il disarmo climatico. Clima e Giustizia sociale. Ne parliamo con il Prof. Sergio Ulgiati, docente all’Università Parthenope di Napoli e membro del comitato scientifico di Europa Verde, e il Prof. Filippo Cannizzo, filosofo e ricercatore universitario.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 2634 NUOVI CASI E 6 DECESSI

Articolo successivo

SICCITÀ, ZINGARETTI ANNUNCIA PER IL LAZIO STATO DI CALAMITÀ NATURALE. RISCHIO RAZIONAMENTO ACQUA

Ultime da Politica