Due auto a fuoco nella notte nel quartiere R6 del Comune di Latina: la zona, già presa di mira dai piromani, ha visto due episodi verificarsi quasi contemporaneamente.
A bruciare, questa notte, sono state una Toyota Auris parcheggiata in via Pontina, all’incrocio con via San Tommaso D’Aquino, sotto i palazzi Barletta, e una Jeep Renegade in sosta davanti al distributore di benzina di via Isonzo, all’altezza della fermata dell’autobus. Per spegnere entrambi gli incendi sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme alle pattuglie della Squadra Volante di Polizia della Questura di Latina.
Le cause che hanno portato alle fiamme, al momento, sono ancora in fase di accertamento, benché si fa strada la pista del piromane che ha già colpito negli anni scorsi.
Il primo incendio, quella della Toyota, ha preceduto solo di un’ora quello della Jeep Renegade, completamente avvolta dalle fiamme. Gli investigatori stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona e non viene esclusa alcuna ipotesi.