Furto al Premier Sporting Club di Latina: il centro sportivo, che si trova sulla strada statale Pontina, è stato razziato da una banda di ladri
Un colpo messo a segno con dovizia di particolari e che ha provocato danni per svariate migliaia di euro. È quello che è successo nella notte tra lunedì e martedì al Premier Sporting Club di Latina dove, ad agire, sono stati almeno tre ladri, tutti incappucciati, che hanno messo a soqquadro tutto il centro sportivo ubicato sulla strada statale Pontina al chilometro 74/800, a Borgo Isonzo.
Segnalato il furto, sul posto si sono recati i Carabinieri della Compagnia di Latina che hanno iniziato ad approfondire il quadro della situazione per risalire agli autori del furto. Un furto che ha comportato la sparizione di apparecchiature sportive, computer e la sottrazione dei soldi che erano rimasti nel registratore di cassa.
Il centro sportivo è molto frequentato e conosciuto anche da chi, in questi anni, ha sviluppato la passione del padel. Utili alle indagini le immagini della videosorveglianza che hanno evidenziato l’azione dei ladri incappucciati i quali sono entrati nel centro dall’ingresso, senza che suonasse l’allarme.
È come se i ladri avessero avuto il tempo di manomettere l’antifurto o comunque di eluderlo tramite strumentazioni che vanno a contrastare le frequenze e che fanno sì che l’allarme non rilevi più alcuna presenza. Fatto sta che i ladri hanno avuto tutto il tempo di razziare tutto ciò che hanno potuto per un bottino ingente in termini di merce rubata.