LATINA CALCIO NELLA BUFERA: AGGREDITO CALCIATORE DOPO LA PARTITA. ESONERATO L’ALLENATORE

Latina Calcio nella bufera: ennesima sconfitta sul capo, rischio retrocessione, esonero dell’allenatore e aggressione al giocatore.

È successo di tutto dopo la sconfitta in casa con il Trapani per zero a due. Il Latina Calcio è sull’orlo del baratro, tanto che la società ha comunicato quanto segue: “Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato Roberto Boscaglia dall’incarico di allenatore della prima squadra e Antonello Capodicasa dal ruolo di allenatore in seconda. La società ringrazia entrambi per l’impegno profuso nel corso della loro esperienza in nerazzurro e augura loro le migliori fortune per il futuro professionale. Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova guida tecnica”.

A parte il lato sportivo e l’esonero, nel pomeriggio si è consumata anche l’aggressione al difensore Tamir Berman, il quale, mentre andava via con la sua auto, è stato circondato da un gruppo di tifosi all’altezza dell’incrocio tra Via Calatafimi e Via Giugliano. Fermate le auto, da un mezzo sono usciti alcuni aggressori che hanno rotto il il lunotto posteriore della vettura di Berman, per poi aggredire il calciatore con un pugno al volto. Berman, dopo l’aggressore, è tornato al Francioni per farsi curare dai sanitari della squadra.

Articolo precedente

SERMONETA, APERTA LA MOSTRA DI MAGLIE E CIMELI DELLA LAZIO

Articolo successivo

PALAZZETTO DELLO SPORT A LATINA: “AVANTI CON GLI INTERVENTI PREVISTI DAL PNRR”

Ultime da Cronaca