La Polizia di Latina, il 17 Gennaio ha dato esecuzione ad Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del
Tribunale di Latina – Dr.ssa Giorgia CASTRIOTA, a carico di due cittadini algerini, MOKARANI Alì, nato il 10.01.1983, e BOUGTOUTA Mouhamed, nato il 26.01.1986,
entrambi irregolari sul territorio italiano poichè destinatari di decreto di espulsione, in quanto ritenuti responsabili dei reati di tentata estorsione, lesioni e danneggiamento in concorso, compiuti ai danni di un giovane sudamericano, lo scorso 20 luglio nel cuore del quartiere Nicolosi. L’articolata attività di indagine svolta dagli investigatori della III Sezione della Squadra Mobile ha riguardato la brutale aggressione subita da un giovane brasiliano ad opera degli odierni arrestati, i quali in concorso con altri due nordafricani al momento rimasti ignoti, intorno alle ore 20,00, avvicinavano il giovane italiano chiedendogli con pressante insistenza dei soldi per comprare una birra. Al suo rifiuto, il giovane è stato aggredito con calci e pugni procurandogli contusioni multiple in tutte le parti del corpo, la rottura di due denti, nonché segni di morsi sul dorso. Dopo quei fatti, terrorizzato dalla possibilità di imbattersi nuovamente nei suoi aggressori, il giovane assieme alla sua famiglia ha deciso di spostare la propria abitazione in un’altra zona della città, dato che per tornare a casa, dopo il lavoro, era costretto a spostarsi a piedi dalle autolinee fino a casa, proprio dove aveva subito il pestaggio. Grazie ai pregnanti elementi di indagine raccolti dagli investigatori sono riusciti ad individuare nel MOKARANI e nel BOUGTOUTA gli autori dell’azione delittuosa.
LATINA. AL QUARTIERE NICOLOSI ARRESTATI PER ESTORSIONE DUE IRREGOLARI GIÀ ESPULSI

Ultime da Cronaca
Un incidente mortale ha spezzato la vita di un uomo originario di Formia: si tratta dell’agente
Nel tardo pomeriggio odierno presso l’area antistante lo storico “Palazzo M”, sede del Comando Provinciale della
Blocco dei mezzi pesanti sulla via Flacca e sulla via Appia per i mesi più caldi
Aprilia, l’eco del “Villaggio della Legalità”: a due mesi dall’evento, la Fondazione Caponnetto ringrazia la città
Alle ore 12 odierne, si è svolta in porto la cerimonia ufficiale di passaggio di consegne