logo Latina Tu trasparente

Festina Lente

logo Latina Tu trasparente
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Politica
    • Giudiziaria
    • Focus
    • Video
    • Eventi
    • Gallery
  • Latina
  • Nord Provincia
    • #Aprilia
    • #CisternadiLatina
    • #Cori
    • #Sezze
    • #Priverno
    • #Pontinia
    • #Bassiano
    • #Maenza
    • #Sabaudia
    • #SanFeliceCirceo
  • Sud Pontino
    • #Terracina
    • #Ponza
    • #Ventotene
    • #Fondi
    • #Gaeta
    • #Formia
    • #Itri
    • #Minturno
    • #Scauri
  • Contattaci

logo Latina Tu trasparente

LATINA. AL QUARTIERE NICOLOSI ARRESTATI PER ESTORSIONE DUE IRREGOLARI GIÀ ESPULSI

di Emanuela Conte
21 Gennaio 2019
Cronaca/Giudiziaria
Polizia
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Whatsapp
  • Email

La Polizia di Latina, il 17 Gennaio ha dato esecuzione ad Ordinanza  di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del algerinoTribunale di Latina – Dr.ssa Giorgia CASTRIOTA, a carico di due cittadini algerini, MOKARANI Alì, nato il 10.01.1983, e BOUGTOUTA Mouhamed, nato il 26.01.1986, MOKARANIentrambi irregolari sul territorio italiano poichè destinatari di decreto di espulsione, in quanto ritenuti responsabili dei reati di tentata estorsione, lesioni e danneggiamento in concorso, compiuti ai danni di un giovane sudamericano, lo scorso 20 luglio nel cuore del quartiere Nicolosi. L’articolata attività di indagine svolta dagli investigatori della III Sezione della Squadra Mobile ha riguardato la  brutale aggressione subita da un giovane brasiliano ad opera degli odierni arrestati, i quali in concorso con altri due nordafricani al momento rimasti ignoti, intorno alle ore 20,00, avvicinavano il giovane italiano chiedendogli con pressante insistenza dei soldi per comprare una birra. Al suo rifiuto, il giovane è stato aggredito con calci e pugni procurandogli contusioni multiple in tutte le parti del corpo, la rottura di due denti, nonché segni di morsi sul dorso. Dopo quei fatti, terrorizzato dalla possibilità di imbattersi nuovamente nei suoi aggressori, il giovane assieme alla sua famiglia ha deciso di spostare la propria abitazione in un’altra zona della città, dato che per tornare a casa, dopo il lavoro, era costretto a spostarsi a piedi dalle autolinee fino a casa, proprio dove aveva subito il pestaggio. Grazie ai pregnanti elementi di indagine raccolti dagli investigatori sono riusciti ad individuare nel MOKARANI e nel BOUGTOUTA gli autori dell’azione delittuosa.

Tag:

  • #arresto
  • #estorsione
  • #irregolarità
  • #Latina

Potrebbe interessarti

1 Luglio 2026

IN CASA CON TRE PISTOLE MODIFICATE: VISIONI DIVERSE SULLA PERICOLOSITÀ DELLE ARMI DI MARAGNO

1 Luglio 2026

IN AUTO CON LA DROGA, A CASA QUASI UN ETTO E MEZZO TRA HASHISH E MARIJUANA: CHIESTO IL PATTEGGIAMENTO

1 Luglio 2026

SI RIFUGIA NEL LOCALE IN VIA DON MOROSINI PER EVITARE DI ESSERE RAPINATO: DUE DENUNCE A LATINA

CERCA NEL SITO

Tag

#ambiente #Aprilia #arresto #Carabinieri #CisternadiLatina #Comune #ConsiglioComunale #Cori #COVID-19 #cultura #droga #elezioni #Fondi #Formia #FratellidItalia #furto #Gaeta #incendio #incidente #incidentemortale #Latina #lavoro #Lazio #malcostume #maltrattamenti #Minturno #omicidio #Polizia #Pontinia #Priverno #provinciadiLatina #rapina #RegioneLazio #rifiuti #Sabaudia #SanFeliceCirceo #sanità #scuola #Sermoneta #Sezze #sport #Terracina #territorio #truffa #violenza

Potrebbe interessarti

IN CASA CON TRE PISTOLE MODIFICATE: VISIONI DIVERSE SULLA PERICOLOSITÀ DELLE ARMI DI MARAGNO

IN AUTO CON LA DROGA, A CASA QUASI UN ETTO E MEZZO TRA HASHISH E MARIJUANA: CHIESTO IL PATTEGGIAMENTO

ComunePriverno
Articolo precedente

PRIVERNO. ESEGUITA ORDINANZA DI CARCERAZIONE PER ESTORSIONE E UN ARRESTO PER DETENZIONE DI DROGA

Spandimento compost a Pontinia
Articolo successivo

A PONTINIA LA FANNO DA PADRONI PUZZE PESTILENZIALI, ENTI INUTILI E INCHIESTE

Ultime da Cronaca

EDUCAMP CONI LAZIO, 10 SETTIMANE AL CENTRO REMIERO DI SABAUDIA

“Sostenere iniziative come l’Educamp significa investire nel futuro della nostra comunità. Lo sport è uno straordinario

SI RIFUGIA NEL LOCALE IN VIA DON MOROSINI PER EVITARE DI ESSERE RAPINATO: DUE DENUNCE A LATINA

Tentata rapina e aggressioni in centro a Latina: la Polizia di Stato procede a denunciare due

SPACCIO DI DROGA, DENUNCIATO UN GIOVANE A CISTERNA

Spaccio di stupefacenti, proseguono i controlli della Polizia di Stato: un giovane denunciato La Polizia di

“PERCORSI DI AUTONOMIA” A CISTERNA, L’INCONTRO PER L’INCLUSIONE

“Percorsi di Autonomia”: l’incontro del sindaco e degli assessori con i partecipanti al progetto per l’inclusione Il

IL BASKET A SCAURI CON CAPOBIANCO, I GIOVANI E BUFFA CHE PRESENTA LO SPETTACOLO SU JORDAN

“Scauri è il Basket”, tre imperdibili serate all’Arena Mallozzi nel segno della pallacanestro: dal talk con

SEGUICI SU FACEBOOK

ABOUT US

Latina Tu dà spazio a chiunque ha voce libera. Una voce che proponga o spieghi argomenti di interesse collettivo con competenza e spontaneità che non sarà mai sacrificata allo spontaneismo, nella consapevolezza che per informare riguardo ai temi imprenscindibili per il nostro futuro serve l’autorevolezza della conoscenza e il coraggio della volontà.

logo Latina Tu trasparente

Copyright by Latina Tu ®

  • Home
  • Contatti
  • About us
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Politica
    • Giudiziaria
    • Focus
    • Video
    • Eventi
    • Gallery
  • Latina
  • Nord Provincia
    • #Aprilia
    • #CisternadiLatina
    • #Cori
    • #Sezze
    • #Priverno
    • #Pontinia
    • #Bassiano
    • #Maenza
    • #Sabaudia
    • #SanFeliceCirceo
  • Sud Pontino
    • #Terracina
    • #Ponza
    • #Ventotene
    • #Fondi
    • #Gaeta
    • #Formia
    • #Itri
    • #Minturno
    • #Scauri
  • Contattaci