logo Latina Tu trasparente

Festina Lente

logo Latina Tu trasparente
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Politica
    • Giudiziaria
    • Focus
    • Video
    • Eventi
    • Gallery
  • Latina
  • Nord Provincia
    • #Aprilia
    • #CisternadiLatina
    • #Cori
    • #Sezze
    • #Priverno
    • #Pontinia
    • #Bassiano
    • #Maenza
    • #Sabaudia
    • #SanFeliceCirceo
  • Sud Pontino
    • #Terracina
    • #Ponza
    • #Ventotene
    • #Fondi
    • #Gaeta
    • #Formia
    • #Itri
    • #Minturno
    • #Scauri
  • Contattaci

logo Latina Tu trasparente

LATINA. AL QUARTIERE NICOLOSI ARRESTATI PER ESTORSIONE DUE IRREGOLARI GIÀ ESPULSI

di Emanuela Conte
21 Gennaio 2019
Cronaca/Giudiziaria
Polizia
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Whatsapp
  • Email

La Polizia di Latina, il 17 Gennaio ha dato esecuzione ad Ordinanza  di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del algerinoTribunale di Latina – Dr.ssa Giorgia CASTRIOTA, a carico di due cittadini algerini, MOKARANI Alì, nato il 10.01.1983, e BOUGTOUTA Mouhamed, nato il 26.01.1986, MOKARANIentrambi irregolari sul territorio italiano poichè destinatari di decreto di espulsione, in quanto ritenuti responsabili dei reati di tentata estorsione, lesioni e danneggiamento in concorso, compiuti ai danni di un giovane sudamericano, lo scorso 20 luglio nel cuore del quartiere Nicolosi. L’articolata attività di indagine svolta dagli investigatori della III Sezione della Squadra Mobile ha riguardato la  brutale aggressione subita da un giovane brasiliano ad opera degli odierni arrestati, i quali in concorso con altri due nordafricani al momento rimasti ignoti, intorno alle ore 20,00, avvicinavano il giovane italiano chiedendogli con pressante insistenza dei soldi per comprare una birra. Al suo rifiuto, il giovane è stato aggredito con calci e pugni procurandogli contusioni multiple in tutte le parti del corpo, la rottura di due denti, nonché segni di morsi sul dorso. Dopo quei fatti, terrorizzato dalla possibilità di imbattersi nuovamente nei suoi aggressori, il giovane assieme alla sua famiglia ha deciso di spostare la propria abitazione in un’altra zona della città, dato che per tornare a casa, dopo il lavoro, era costretto a spostarsi a piedi dalle autolinee fino a casa, proprio dove aveva subito il pestaggio. Grazie ai pregnanti elementi di indagine raccolti dagli investigatori sono riusciti ad individuare nel MOKARANI e nel BOUGTOUTA gli autori dell’azione delittuosa.

Tag:

  • #arresto
  • #estorsione
  • #irregolarità
  • #Latina

Potrebbe interessarti

Francesco Osanna
24 Giugno 2026

AUTORICICLAGGIO, IL RE DEI GUADAGNI FACILI AI DOMICILIARI

24 Giugno 2026

PICCHIATO DAL VICINO DI CASA, VIENE IMPUTATO PER CALUNNIA: ASSOLTO

24 Giugno 2026

LATINA, APPROVATO IL NUOVO PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

CERCA NEL SITO

Tag

#ambiente #Aprilia #arresto #Carabinieri #CisternadiLatina #Comune #ConsiglioComunale #Cori #COVID-19 #cultura #droga #elezioni #Fondi #Formia #FratellidItalia #furto #Gaeta #incendio #incidente #incidentemortale #Latina #lavoro #Lazio #malcostume #maltrattamenti #Minturno #omicidio #Polizia #Pontinia #Priverno #provinciadiLatina #rapina #RegioneLazio #rifiuti #Sabaudia #SanFeliceCirceo #sanità #scuola #Sermoneta #Sezze #sport #Terracina #territorio #truffa #violenza

Potrebbe interessarti

Francesco Osanna

AUTORICICLAGGIO, IL RE DEI GUADAGNI FACILI AI DOMICILIARI

PICCHIATO DAL VICINO DI CASA, VIENE IMPUTATO PER CALUNNIA: ASSOLTO

ComunePriverno
Articolo precedente

PRIVERNO. ESEGUITA ORDINANZA DI CARCERAZIONE PER ESTORSIONE E UN ARRESTO PER DETENZIONE DI DROGA

Spandimento compost a Pontinia
Articolo successivo

A PONTINIA LA FANNO DA PADRONI PUZZE PESTILENZIALI, ENTI INUTILI E INCHIESTE

Ultime da Cronaca

Monica Sansoni

GARANTE INFANZIA E ADOLESCENZA NEL LAZIO, SANSONI PRESENTA IL FIN MANDATO

Monica Sansoni presenta la Relazione di fine mandato: “Cinque anni al servizio dei diritti dei minori

ALISYA E SARAH, DOMANI GLI INTERROGATORI. LA MADRE: “VOGLIONO STARE CON ME”

Si svolgeranno domani mattina a Sulmona gli interrogatori di convalida per la madre, il compagno di

20MILA EURO DI MULTE PER I LOCALI FUORI NORMA A VENTOTENE

Ventotene, controlli straordinari congiunti della Polizia di Stato e dell’ASL: accertate violazioni amministrative e penali Nello

ALISYA E SARAH, IL SINDACO DI MINTURNO: “ORA SILENZIO MEDIATICO”

Caso Sarah e Alisya Di Giacinto, Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli: “Stop dichiarazioni, ora silenzio mediatico

SCOMPARSA CARMELA MAUCERI, ISPETTRICE DELLE INFERMIERE VOLONTARIE DELLA CROCE ROSSA

Cordoglio del sindaco Celentano per la scomparsa di Carmela Mauceri, già Ispettrice delle Infermiere Volontarie della

SEGUICI SU FACEBOOK

ABOUT US

Latina Tu dà spazio a chiunque ha voce libera. Una voce che proponga o spieghi argomenti di interesse collettivo con competenza e spontaneità che non sarà mai sacrificata allo spontaneismo, nella consapevolezza che per informare riguardo ai temi imprenscindibili per il nostro futuro serve l’autorevolezza della conoscenza e il coraggio della volontà.

logo Latina Tu trasparente

Copyright by Latina Tu ®

  • Home
  • Contatti
  • About us
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Politica
    • Giudiziaria
    • Focus
    • Video
    • Eventi
    • Gallery
  • Latina
  • Nord Provincia
    • #Aprilia
    • #CisternadiLatina
    • #Cori
    • #Sezze
    • #Priverno
    • #Pontinia
    • #Bassiano
    • #Maenza
    • #Sabaudia
    • #SanFeliceCirceo
  • Sud Pontino
    • #Terracina
    • #Ponza
    • #Ventotene
    • #Fondi
    • #Gaeta
    • #Formia
    • #Itri
    • #Minturno
    • #Scauri
  • Contattaci