logo Latina Tu trasparente

Festina Lente

logo Latina Tu trasparente
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Politica
    • Giudiziaria
    • Focus
    • Video
    • Eventi
    • Gallery
  • Latina
  • Nord Provincia
    • #Aprilia
    • #CisternadiLatina
    • #Cori
    • #Sezze
    • #Priverno
    • #Pontinia
    • #Bassiano
    • #Maenza
    • #Sabaudia
    • #SanFeliceCirceo
  • Sud Pontino
    • #Terracina
    • #Ponza
    • #Ventotene
    • #Fondi
    • #Gaeta
    • #Formia
    • #Itri
    • #Minturno
    • #Scauri
  • Contattaci

logo Latina Tu trasparente

LATINA. AL QUARTIERE NICOLOSI ARRESTATI PER ESTORSIONE DUE IRREGOLARI GIÀ ESPULSI

di Emanuela Conte
21 Gennaio 2019
Cronaca/Giudiziaria
Polizia
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Whatsapp
  • Email

La Polizia di Latina, il 17 Gennaio ha dato esecuzione ad Ordinanza  di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del algerinoTribunale di Latina – Dr.ssa Giorgia CASTRIOTA, a carico di due cittadini algerini, MOKARANI Alì, nato il 10.01.1983, e BOUGTOUTA Mouhamed, nato il 26.01.1986, MOKARANIentrambi irregolari sul territorio italiano poichè destinatari di decreto di espulsione, in quanto ritenuti responsabili dei reati di tentata estorsione, lesioni e danneggiamento in concorso, compiuti ai danni di un giovane sudamericano, lo scorso 20 luglio nel cuore del quartiere Nicolosi. L’articolata attività di indagine svolta dagli investigatori della III Sezione della Squadra Mobile ha riguardato la  brutale aggressione subita da un giovane brasiliano ad opera degli odierni arrestati, i quali in concorso con altri due nordafricani al momento rimasti ignoti, intorno alle ore 20,00, avvicinavano il giovane italiano chiedendogli con pressante insistenza dei soldi per comprare una birra. Al suo rifiuto, il giovane è stato aggredito con calci e pugni procurandogli contusioni multiple in tutte le parti del corpo, la rottura di due denti, nonché segni di morsi sul dorso. Dopo quei fatti, terrorizzato dalla possibilità di imbattersi nuovamente nei suoi aggressori, il giovane assieme alla sua famiglia ha deciso di spostare la propria abitazione in un’altra zona della città, dato che per tornare a casa, dopo il lavoro, era costretto a spostarsi a piedi dalle autolinee fino a casa, proprio dove aveva subito il pestaggio. Grazie ai pregnanti elementi di indagine raccolti dagli investigatori sono riusciti ad individuare nel MOKARANI e nel BOUGTOUTA gli autori dell’azione delittuosa.

Tag:

  • #arresto
  • #estorsione
  • #irregolarità
  • #Latina

Potrebbe interessarti

5 Luglio 2026

SATNAM BIS, DECADONO I DOMICILIARI PER I LOVATO

4 Luglio 2026

LATINA, IL COMMIATO A BRIGADIERE E APPUNTATO SCELTO

4 Luglio 2026

FERMATO IN CENTRO A LATINA CON L’HASHISH: 18ENNE ARRESTATO CON 4 ETTI DI DROGA

CERCA NEL SITO

Tag

#ambiente #Aprilia #arresto #Carabinieri #CisternadiLatina #Comune #ConsiglioComunale #Cori #COVID-19 #cultura #droga #elezioni #Fondi #Formia #FratellidItalia #furto #Gaeta #incendio #incidente #incidentemortale #Latina #lavoro #Lazio #malcostume #maltrattamenti #Minturno #omicidio #Polizia #Pontinia #Priverno #provinciadiLatina #rapina #RegioneLazio #rifiuti #Sabaudia #SanFeliceCirceo #sanità #scuola #Sermoneta #Sezze #sport #Terracina #territorio #truffa #violenza

Potrebbe interessarti

SATNAM BIS, DECADONO I DOMICILIARI PER I LOVATO

LATINA, IL COMMIATO A BRIGADIERE E APPUNTATO SCELTO

ComunePriverno
Articolo precedente

PRIVERNO. ESEGUITA ORDINANZA DI CARCERAZIONE PER ESTORSIONE E UN ARRESTO PER DETENZIONE DI DROGA

Spandimento compost a Pontinia
Articolo successivo

A PONTINIA LA FANNO DA PADRONI PUZZE PESTILENZIALI, ENTI INUTILI E INCHIESTE

Ultime da Cronaca

SI BRUCIA CON L’ACIDO DENTRO L’AZIENDA: SOCCORSA UNA DIPENDENTE

Si brucia con l’acido mentre lavora nella ditta farmaceutica ad Aprilia: necessari i soccorsi per una

eliambulanza

BAMBINO SI USTIONA A CORI CON IL BOLLITORE DEL LATTE

Bambino di nemmeno due anni ustionato con il latte bollente a Cori: chiamati i soccorsi, è

60MILA EURO PER UN ALBERO: IL COMUNE DI LATINA PERDE LA CAUSA

Un albero costa al Comune di Latina la somma di 57mila come risarcimento ad un privato

ARMANDO IZZO RAPINATO A TERRACINA: MINACCIATO CON LA PISTOLA PER IL SUO OROLOGIO

Paura per Armando Izzo, il difensore dell’Avellino è stato vittima di una rapina a Terracina, in pieno

RISCHIANO DI AFFONDARE CON LA BARCA NEL GOLFO DI GAETA: SALVATE OTTO PERSONE

Gaeta, la Guardia Costiera trae in salvo otto persone da un’imbarcazione da diporto in procinto di

SEGUICI SU FACEBOOK

ABOUT US

Latina Tu dà spazio a chiunque ha voce libera. Una voce che proponga o spieghi argomenti di interesse collettivo con competenza e spontaneità che non sarà mai sacrificata allo spontaneismo, nella consapevolezza che per informare riguardo ai temi imprenscindibili per il nostro futuro serve l’autorevolezza della conoscenza e il coraggio della volontà.

logo Latina Tu trasparente

Copyright by Latina Tu ®

  • Home
  • Contatti
  • About us
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Politica
    • Giudiziaria
    • Focus
    • Video
    • Eventi
    • Gallery
  • Latina
  • Nord Provincia
    • #Aprilia
    • #CisternadiLatina
    • #Cori
    • #Sezze
    • #Priverno
    • #Pontinia
    • #Bassiano
    • #Maenza
    • #Sabaudia
    • #SanFeliceCirceo
  • Sud Pontino
    • #Terracina
    • #Ponza
    • #Ventotene
    • #Fondi
    • #Gaeta
    • #Formia
    • #Itri
    • #Minturno
    • #Scauri
  • Contattaci