LASCIA LE CHIAVI INSERITE E VIENE DERUBATO DELL’AUTO: DOPO UNA BREVE FUGA, IL LADRO SCAPPA

Ruba l’auto a un anziano e viene inseguito dalla figlia: una volta raggiunto in mezzo al traffico viene fermato da altre persona, ma scappa

È successo a Latina dove un uomo anziano, nei pressi di Via Quarto, aveva lasciato la sua Ford Fiesta con le chiavi inserite ed era sceso dal mezzo. Una volta vista l’autovettura con le chiavi pronta per partire, un uomo che passava di lì è salito su, ha girato le chiavi ed è scappato a velocità sostenuta.

Un vero e proprio furto avvenuto in città che, però, non si è consumato per la prontezza di intervento della figlia dell’uomo che ha visto la scena e si è messa all’inseguimento del ladro.

La corsa dell’uomo ha avuto vita breve perché la figlia è riuscita a intercettarlo quasi subito su Via Garigliano, imbottigliato nel traffico. Al che la donna è scesa e ha cercato di entrare nell’auto con alla guida il malfattore il quale, però, è riuscito ad accelerare. Pochi metri poiché l’uomo è stato bloccato da altri utenti della strada.

In un primo momento, l’uomo sembrava accerchiato da più di una persona vogliosa di dare una mano alla donna, dopodiché è riuscito a sgattaiolare via e scappare senza lasciare traccia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante di Latina per ricostruire la vicenda e capire se, all’interno della Ford Fiesta, peraltro piuttosto vecchia, vi fosse qualche elemento per risalite all’autore del gesto folle.

Articolo precedente

“ANSIA A PRIMA VISTA”, IL LIBRO SARÀ PRESENTATO A CISTERNA

Articolo successivo

MINORENNE VIOLENTATA A SCAURI: RINVIO A GIUDIZIO PER UN GIOVANE DI SPIGNO

Ultime da Cronaca