LASCIA IL MONOPATTINO FUORI DAL NEGOZIO E GLIELO RUBANO: DENUNCIATA UNA DONNA A CISTERNA

Lo scorso 7 giugno, a Cisterna di Latina, i Carabinieri, dopo le indagini svolte a seguito di una denuncia di furto di un monopattino elettrico sporta da un indiano 21enne, hanno denunciato, in stato di libertà, per furto aggravato una donna di 39 anni del luogo.

Il 21enne, lo scorso 9 maggio, aveva lasciato incustodito il monopattino nei pressi di un’attività commerciale del centro cittadino e circa mezz’ora dopo, quando è tornato a riprenderlo, si era reso conto che glielo avevano rubato.

I Carabinieri hanno provveduto a ricercare eventuali sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo del furto così da individuarne l’autore: l’attività ha fornito un positivo riscontro in quanto i militari sono riusciti a individuare l’autore del furto, ovvero una donna italiana, già nota alle forze dell’ordine. 

È stato pertanto richiesto alla Procura della Repubblica di Latina un decreto di perquisizione a carico della donna, all’esito del quale si è riuscito a recuperare il monopattino oggetto di furto e la restituzione al legittimo proprietario.

Articolo precedente

90ESIMO DI BORGO VODICE: UN ANNO DI FESTEGGIAMENTI

Articolo successivo

RUBANO SCOOTER ALL’ALBERGATORE A PONZA E GLI DANNO FUOCO: DENUNCIATI 3 GIOVANI TURISTI

Ultime da Cronaca