LANCIA UNA SEDIA CONTRO UN CARABINIERE, MISURA AGGRAVATA: 23ENNE DI MAENZA ARRESTATO

Maenza, i Carabinieri della locale Stazione eseguono un ordine di carcerazione nei confronti di un 23enne

Nella mattinata di ieri, 4 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Maenza hanno tratto in arresto un ragazzo di 23 anni del posto, già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Latina – Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari.

Il provvedimento restrittivo scaturisce da una richiesta di aggravamento avanzata dai militari della Stazione di Maenza in relazione a un episodio avvenuto lo scorso 18 settembre. 

In tale circostanza, il giovane, raggiunto presso la propria abitazione dai Carabinieri per la notifica di un atto, avrebbe dato in escandescenza, scagliando una sedia in legno contro uno dei militari operanti che riusciva ad evitare il colpo, ma a seguito dell’impatto a terra, alcune schegge della sedia lo colpivano, provocandogli lesioni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Articolo precedente

LITE DEGENERA A SABAUDIA: BASTONATE E COLPI CON UNA CATENA DI BICI

Articolo successivo

700 CHILI DI ALIMENTI SEQUESTRATE E MULTE PER 6500 EURO: AI RAGGI X DEI NAS RISTORANTI E SUPERMERCATI PONTINI

Ultime da Cronaca