LADRI DI OLIO D’OLIVA A CISTERNA: ARRESTATI IN DUE

CC

Cercano di rubare olio d’olivo con un piano pensato in tutti i minimi particolari: arrestati due malviventi dai Carabinieri di Cisterna e Aprilia

I Carabinieri del Norm di Aprilia e del Comando Stazione di Cisterna di Latina, in collaborazione con personale della Provincia di Siena, nel corso di servizio coordinato dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, hanno tratto in arresto due uomini di origine pugliese dediti alla commissione di reati contro il patrimonio.

È accaduto la scorsa notte, 23 giugno, quando i due malviventi avrebbero voluto compiere un furto presso una ditta che si occupa di olio d’oliva, la Carolis Oil s.r.l. di Cisterna di Latina. La coppia di ladri, però, è stata anticipata dall’intervento dei militari dell’Arma che hanno bloccato i loro propositi facendo andare in fumo i piani.

La coppia di malviventi era riuscita a penetrare dentro la ditta forzando la porta posteriore blindata con attrezzi da scasso e una mola a batteria. Dopodiché avevano posizionato tubazioni utili al trasbordo di olio di oliva presente nel magazzino della ditta fino ad un camion Iveco sul cui rimorchio erano stipate 26 cisterne da 1000 litri ciascuno. E al fianco del camion era stata posizionata una pompa aspiratrice collegata ai tubi. 

Un piano ben architettato fermato dai Carabinieri che hanno arrestato entrambi, accusati di reati contro il patrimonio

Articolo precedente

REVENGE PORN: MINACCIA L’EX AMANTE DI INVIARE AL MARITO LE LORO FOTO INTIME

Articolo successivo

POSTEGGI NEI MERCATI PUBBLICI E RIVENDITE DEI QUOTIDIANI A TERRACINA: PROROGA FINO AL 2023

Ultime da Cronaca