LA TRAGEDIA DI LUDOVICO PASSERI, LA COMMOZIONE DEI SINDACI: “ORA SEI UN ANGELO”

Tragedia a Priverno, la morte di Ludovico Passeri ha generato sconcerto e commozione. L’intervento dei due sindaci di Priverno e Maenza

“Ci è voluto tanto per convincermi a scrivere il mio saluto a te, anima bella, tra le più belle, perché è un saluto doloroso. Ora tu sei un angelo – scrive il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia – che guarda il mondo dall’alto e che sulla terra è rimasto nei cuori di tutti.

Ti prego, proteggi e consola la tua mamma, il tuo papà, i tuoi fratelli e tutti i tuoi cari e consola tutti noi che non riusciamo a farci una ragione di quanto è accaduto perché non c’è nulla di razionale sulla perdita di una vita nel fiore degli anni, una giovane vita sempre spesa per gli altri e per ciò che è giusto. La nostra Comunità si sente più fragile e più povera perché ha perso un figlio prezioso. Ti ricorderemo e ti porteremo sempre nel cuore, Ludovico caro. Riposa in pace”.

Leggi anche:
SI RIBALTA COL TRATTORE: LA TRAGICA MORTE DI LUDOVICO

“A nome di tutta la nostra Comunità – scrive il sindaco di Maenza, Claudio Sperduti – esprimo vicinanza e affetto sincero alla dolcissima mamma, al papà, ai fratelli, alla fidanzata e a tutti i familiari. Vorremmo tanto asciugare le loro lacrime e lenire il loro dolore, ma possiamo, ora, solo abbracciarli con affetto e far sentire loro la nostra vicinanza.

A 25 anni si è giovani ma non acerbi, puoi lavorare, studiare, girare il mondo, vivere in famiglia o vivere con famiglia, sognare un futuro o costruire il futuro.

A 25 anni si puo essere una infinità di cose, ma certo non si può morire. Non si può morire sotto un trattore. Non si può morire al lavoro. La notizia della morte di Ludovico mi ha sconvolto, cosi come ha sconvolto la nostra Comunità. Ci stringiamo al dolore della famiglia. Riposa in pace Ludovico”.

I funerali del giovane si celebreranno presso la chiesa di Santa Maria Annunziata a Priverno lunedì 2 ottobre.

Articolo precedente

PISCINA COMUNALE A LATINA, UDC: “NIENTE IDEOLOGIE, LAVORIAMO PER FARLA FUNZIONARE”

Articolo successivo

RIMANE FOLGORATO MENTE SI RADE: TRAGEDIA PER UN TRENTENNE DI APRILIA

Ultime da Cronaca