La Questura di Latina saluta Roberto Graziosi, Capo di Gabinetto del Questore, che dal prossimo 1 luglio sarà collocato in quiescenza.
La Polizia di Stato di Latina, questa mattina, ha salutato il Vice Questore Aggiunto Dr. Roberto Graziosi, Capo di Gabinetto della Questura di Latina, che, dopo quasi 42 anni di onorata carriera nei ruoli della Polizia, dal prossimo 1° luglio, sarà in pensione.
Nato a Roma il 5 giugno 1964 ed entrato in Polizia nel 1983, il Graziosi ha prestato servizio in diversi Uffici territoriali e dipartimentali della Polizia di Stato, approdando nel 2016 alla Questura di Latina dove ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha ricoperto l’incarico di Vice Dirigente della Squadra Mobile e ha diretto i Commissariati di Polizia di Terracina e Gaeta. Da ultimo, a decorrere dal febbraio 2022, è stato nominato Capo di Gabinetto della Questura, incarico che ha ricoperto con impegno e costanza, fino all’ultimo giorno di servizio.
Questa mattina, in Questura, il saluto del Questore di Latina Fausto Vinci e di tutti i colleghi che, non senza momenti di commozione, hanno ripercorso con lui le tappe del suo straordinario ed onorevole servizio, svolto con costante dedizione, professionalità ed impareggiabile senso del dovere.