LA PIOGGIA NON FERMA L’RDS SUMMER FESTIVAL: “OLTRE 30.000 PER LA TAPPA DI SABAUDIA”

RDS 100% Grandi Successi ha acceso le notti del weekend di Sabaudia con la seconda tappa dell’RDS Summer Festival che toccherà alcune delle più belle località italiane, da nord a sud. Capitanate da Anna Pettinelli, una delle voci storiche dell’emittente radiofonica, le due serate – con più di 30.000 persone presenti – sono state caratterizzate da emozioni uniche in cui il pubblico si è fuso agli artisti e ai conduttori creando una complicità unica che solo i live sanno regalare. 

La festa è cominciata venerdì 30 giugno grazie ai talent e ai performer di RDS che hanno coinvolto il pubblico della cittadina laziale portando musica e intrattenimento a Campo di Marte, allestendo un villaggio di puro divertimento. Venerdì sera, sul palco del festival si sono esibiti live alcuni tra gli artisti italiani più amati: Aisha, Enula, Noemi e Tiromancino.

La pioggia di sabato, invece, non ha fermato l’entusiasmo di artisti, talent e spettatori che hanno riempito di energia Campo di Marte. Unaserata unica che ha visto protagonisti sul palco Cioffi, Federico Rossi, Giulia Penna, Irama e Rkomi, Leo Gassmann e Wax.

Sul palco dell’RDS Summer Festival anche Samara Tramontana e Luca Campolunghi, i giovani speaker di RDS Next – la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – che, grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, hanno presentato i live dei talenti emergenti selezionati per l’occasione.

L’evento dell’estate 2023 è solo agli inizi! Ecco le prossime tappe del festival per godersi i live degli artisti più amati della musica italiana:

Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio, per chiudere in bellezza con l’ultima grande festa per salutare l’estate a Marina di Pietrasanta l’8 e 9 settembre.

“Un’esperienza indimenticabile per Sabaudia. Una grande manifestazione che ha rappresentato un importante punto di svolta per l’Amministrazione Mosca – hanno commentato il Sindaco Mosca e il vice Sindaco e assessore al Turismo e alla Cultura, Giovanni Secci -. Da anni i giovani di Sabaudia lamentavano la mancanza di iniziative rivolte a loro e finalmente questa Amministrazione ha dato vita a un evento che ha risposto alle loro aspettative. L’obiettivo principale era quello di dare ai giovani un segnale positivo e importante, dimostrando che Sabaudia è una città pronta ad accoglierli e a offrire loro opportunità di svago e divertimento”.

“Il RDS Summit Festival è stato solo l’inizio di un progetto ambizioso che mira a riportare i giovani a frequentare Sabaudia anche in futuro – ha spiegato il consigliere delegato alle politiche giovanili, Matteo Di Girolamo -. Insieme all’Amministrazione abbiamo coordinato una serie di iniziative che hanno trovato il gradimento dei ragazzi e che sono state pensate appositamente per loro. L’evento è stato un successo incredibile, creando un’atmosfera di gioia e spensieratezza che ha coinvolto tutte le persone presenti. E vi garantisco che erano davvero tante. Forse mai così tante a Sabaudia. Il prossimo appuntamento tutto rivolto ai miei coetanei ci sarà il 17 luglio in Piazza del Comune con il “Fluo Party. Una discoteca sotto le stelle con un coinvolgente djset che promette di fare ballare non solo i ragazzi, ma tutti i presenti. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti, promuovendo la socializzazione e l’inclusione. L’ingresso, anche per il 17 luglio, sarà completamente gratuito”.

Articolo precedente

PATROCINIO NEGATO AL LAZIO PRIDE, COLETTA: “UNA BRUTTA FIGURA”

Articolo successivo

DERUBATI DEI CELLULARI IN CENTRO A LATINA: UN ARRESTO

Ultime da Cronaca