LA MARATONA MAGA CIRCE, AL VIA I PREPARATIVI PER L’EDIZIONE 2026

Al via l’organizzazione della Maratona Maga Circe edizione 2026. Enel al fianco dell’importante manifestazione in programma il 1° febbraio

Al via l’organizzazione dell’edizione 2026 della Maratona Maga Circe con Enel che ha scelto di essere al fianco di questo importante evento per il territorio.

La magia della mitologia, il fascino del paesaggio e la passione per la corsa si uniscono ancora una volta il prossimo 1° febbraio, per dare vita a una manifestazione che valorizza il territorio e mette al centro energia, sostenibilità e spirito sportivo. Un evento imperdibile che attraverserà le splendide località di San Felice Circeo e Sabaudia, offrendo agli atleti e agli appassionati un’esperienza unica tra mare, laghi, cultura e natura. La Maratona Maga Circe non è soltanto una gara, ma un viaggio attraverso scenari iconici, un’occasione di incontro tra atleti, famiglie e comunità locali, dove la tradizione si fonde con l’innovazione e dove ogni passo racconta una storia di impegno e bellezza.

Grazie alla collaborazione con Enel, l’edizione 2026 si prepara a compiere un ulteriore salto di qualità, proponendo nuove iniziative dedicate ai partecipanti, servizi potenziati per un evento che cresce, si rinnova e continua a ispirare, confermandosi come uno dei principali appuntamenti sportivi del territorio e un punto di riferimento per il running a livello internazionale.

“La presenza di Enel che ha deciso di affiancare un evento sportivo di riferimento del nostro territorio rappresenta un segnale forte del valore raggiunto dalla manifestazione e della sua crescente rilevanza nel panorama podistico internazionale – commenta Davide Fioriello, presidente della asd organizzatrice In Corsa Libera – La collaborazione rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni, durante i quali la Maratona Maga Circe si è affermata come la manifestazione sportiva più significativa della provincia, capace di riunire migliaia di runner provenienti da tutto il mondo. Ringraziamo Enel – prosegue Fioriello – per la fiducia accordata che, contribuirà al successo della Maratona Maga Circe, proseguendo così anche la sua evoluzione, a conferma di un appuntamento sportivo di riferimento, capace di unire passione, energia e promozione delle eccellenze locali”.

La presenza di un partner come Enel conferma la solidità del progetto e l’attrattività dell’evento, che continua a distinguersi per qualità organizzativa, attenzione alla sostenibilità e capacità di valorizzare il territorio che lo ospita. La partnership contribuirà ulteriormente al percorso di crescita della Maratona Maga Circe, rafforzandone l’identità e potenziandone le opportunità di sviluppo.

Articolo precedente

BILANCIO A FONDI, IL PD PRESENTA 26 EMENDAMENTI

Articolo successivo

TERME DI FOGLIANO, CONSULENTE SINDACA E ACQUALATINA: “LA TRASPARENZA DI NUOVO IMBAVAGLIATA”

Ultime da Cronaca