VILLA
Paola Villa, sindaco di Formia

LA LEZIONE POLITICA DI PAOLA VILLA

in Politica

In politica esistono persone che fanno del bene con lo stemma di partito per propaganda, come nel caso delle mascherine di Fratelli d’Italia, oppure mette lo stemma di partito su provvedimenti governativi (i cartelloni del PD).

Oppure c’è chi lavora in silenzio, venendo incontro alle esigenze dei bisognosi senza usare quest’azione come arma di propaganda.

E badate bene che non siamo venuti a conoscenza di questo grazie a un comunicato, tutt’altro, sono stati i cittadini formiani aiutati dal comune a ringraziare pubblicamente la sindaca e l’ente.

IL MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO DI UNA CITTADINA AL COMUNE DI FORMIA

Volevo ringraziare il comune di Formia, questa mattina ho chiesto aiuto riguardo le mascherine ffp2 o ffp3 ,per l’intervento urgente di mia figlia a Roma ai Gemelli ,un aiuto chiesto anche ai miei amici visto la poca reperibilità delle mascherine suddette.

Ho avuto con grande sorpresa l’inaspettata telefonata della Sindaca Paola Villa,  che mi ha contattato grazie a suggerimento del consigliere Picano per la disponibilità di qualche mascherina ffp2 che avevano in dotazione da fornire a famiglie con situazioni particolari , dimostrando tutta la solidarietà possibile.

A queste hanno aggiunto quelle chirurgiche per noi parenti che saremo in ospedale ,un gesto che mi ha commosso dimostrando la vicinanza del nostro Comune .Oggi pomeriggio proprio la vicesindaca me le ha consegnate . Volevo ringraziare tutti”.

 

Forse è il caso che chi ha usato l’emergenza per fare propaganda di partito prenda esempio dalla sindaca di Formia, che ha risolto in silenzio alcune situazioni problematiche nella città del golfo.

Latest from Politica

Torna su