LA LEGA DI LATINA A PONTIDA: “NOI CON MATTEO SALVINI”

Latina, il direttivo provinciale della Lega presente a Pontida. Gli amministratori locali scendono in campo a sostegno di Matteo Salvini: “Ci siamo sempre stati e ci siamo anche oggi, più forti di prima”

Il provinciale della Lega ha nuovamente risposto all’appello del segretario federale Matteo Salvini e nel fine settimana scorso ha fatto sentire forte la sua voce a Pontida, in occasione del consueto raduno del partito. Presenti attivisti e amministratori locali di diversi comuni, tra questi Latina, Sezze, Terracina, Fondi, Minturno e Formia.
 
“La Lega della provincia di Latina c’è sempre stata e c’è anche oggi, con una squadra di attivisti e amministratori che continua a rafforzarsi, nella consapevolezza del grande lavoro che è stato svolto sul territorio negli ultimi anni. Nel tempo il partito è riuscito a conquistare spazio nei vari Comuni, con assessorati e scranni nei diversi Consigli comunali, portando avanti una progettualità mai calata dall’alto bensì generata dai territori, dal confronto onesto e mirato sui grandi temi, oltreché dall’operatività nella risoluzione dei problemi. Questa è da sempre la cifra stilistica del nostro operato e la ratio del nostro modo di concepire e fare politica”, il commento di Massimo Moni, coordinatore provinciale della Lega. 
 
“Ancora una volta la provincia di Latina ha dimostrato di essere attaccata al partito, sostenendo con forza le battaglie del nostro Matteo Salvini. Dopo la copiosa raccolta firme portata avanti nei diversi Comuni per ribadire la sua innocenza nel caso Open Arms, con la presenza a Pontida abbiamo voluto rimarcare il nostro sentimento di riconoscenza nei confronti del vicepremier Salvini e del sottosegretario Claudio Durigon, entrambi in prima linea per la risoluzione delle annose problematiche che insistono sul territorio provinciale e per garantire una nuova fase di sviluppo. Ne sono emblema la Roma-Latina e l’operazione che in seno al Ministero dei Trasporti stiamo portando avanti per la riapertura della linea ferroviaria Terracina- Priverno Fossanova. Siamo un gruppo coeso e stiamo lavorando bene nei diversi livelli della filiera istituzionale, col solo obiettivo di continuare a portare risultati concreti nella nostra amata provincia. Posso affermarlo senza timore di smentita!”, il commento della deputata pontina della Lega Giovanna Miele.

Articolo precedente

CAOS SULL’EROSIONE COSTIERA A LATINA: “LA MAGGIORANZA SCONFESSA LA LINEA DI COCCO-ADDONIZIO”

Articolo successivo

CORSA DEI QUARTIERI A CISTERNA, VINCE LA CASTELLA

Ultime da Politica