LA DENUNCIA DEL COMITATO DI MAZZOCCHIO: PORTELLONI APERTI ALLA SEP. AVVERTITE LE AUTORITÀ

portelloni aperti alla Sep
portelloni aperti alla Sep

Non stanno a guardare i cittadini del Comitato di Mazzocchio che, oggi, pubblicano sulla loro pagina Facebook un video di denuncia riguardo alla situazione dell’impianto della Sep. Il comitato dà conto, col suo contributo filmato, dei portelloni del capannone dell’impianto che rimangono aperti durante la giornata. Una pratica da evitare sopratutto per evitare che dall’impianto fuoriescano le famigerate emissioni odorigene che appestano “l’area e l’aria”.

Come sempre – spiegano i cittadini di Mazzocchio – il comitato sorveglia l’area (e l’aria) della SEP e oggi, come è accaduto spesso nelle giornate precedenti, abbiamo trovato i portelloni del capannone aperti. Abbiamo prontamente segnalato sia alla dirigenza che agli organi competenti e oggi ci saranno degli sviluppi in merito. Vi teniamo aggiornati qui sulla nostra pagina, non mancate“.

Solo ieri, invece, come riportato da Latina Tu, la conferma dell’autorizzazione richiesta dall’amministratrice giudiziaria dott.ssa Silvestri per ottenere il ricircolo dei rifiuti dall’impianto gemello Sogerit verso l’impianto principale della Sep. Autorizzazione accordata dalla Direzione Ambiente della Regione Lazio.

Insomma, per l’area appestata della Sep siamo ancora lontani da una soluzione, e i cittadini manifestano tutta la loro insoddisfazione col fiato sul collo degli organi competenti. 

Articolo precedente

LATINA. GIOVANE OCCULTA VESTITI IN UN NEGOZIO DI LATINAFIORI E SI DÀ ALLA FUGA. ARRESTATO

Articolo successivo

SEZZE, GIOVANE DI 27 ANNI TROVATO CON 6 PIANTE DI MARIJUANA IN CASA. DENUNCIATO DALL’ARMA

Ultime da Cronaca