LA CENA SOLIDALE PER “IO DO UNA MANO”, L’INIZIATIVA DEL M5S AD APRILIA

Si è svolta venerdì 12 dicembre, presso la Onlus AGPHA – Comunità Raggio di Sole di Aprilia, l’iniziativa di solidarietà ”Una cena a Cinque Stelle per un Raggio di Sole”, organizzata dal Movimento 5 Stelle di Aprilia nell’ambito del progetto “Io do una mano”.

“L’evento ha rappresentato un importante momento di condivisione e partecipazione, unendo cittadinanza, realtà associative e rappresentanti politici intorno ai temi della solidarietà, dell’inclusione e dell’impegno sociale.

Il Movimento 5 Stelle di Aprilia desidera ringraziare Carolina Morace, eurodeputata, e Maria Grazia Ciofi , coordinatrice provinciale, per aver preso parte all’iniziativa, dimostrando grande sensibilità e attenzione verso le tematiche sociali affrontate nel corso della serata. La loro partecipazione ha dato valore all’incontro, rafforzando il messaggio di vicinanza alle realtà del territorio. Un sentito ringraziamento va alla Comunità Raggio di Sole – AGPHA, che ha ospitato l’evento con grande disponibilità e accoglienza, rendendo possibile lo svolgimento della cena in un clima di calore umano e condivisione.

Si ringraziano inoltre tutte le persone che hanno aderito e partecipato alla cena, contribuendo concretamente al sostegno della comunità ospitante e alle future iniziative del M5S di Aprilia, dimostrando ancora una volta quanto la partecipazione attiva sia fondamentale per costruire legami solidi sul territorio.

Importante anche la presenza dei rappresentanti delle forze progressiste, che hanno voluto partecipare all’iniziativa, testimoniando attenzione e apertura al dialogo su temi centrali per la città di Aprilia.
Un ringraziamento speciale va a Luciano Poli, chef della serata, che con professionalità e passione ha curato il menù, contribuendo in maniera determinante alla riuscita dell’iniziativa.
Particolarmente toccante il momento musicale offerto da Marianna Brindisi, che ha interpretato un suo inedito “Un’emozione in più” dedicato al tema della violenza sulle donne, regalando ai presenti un’occasione intensa di riflessione e consapevolezza su una piaga sociale che richiede impegno continuo e azioni concrete.

Il Movimento 5 Stelle di Aprilia conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative che uniscano solidarietà, partecipazione e attenzione alle fragilità, convinto che solo attraverso il coinvolgimento della comunità sia possibile costruire una città più giusta, inclusiva e solidale”.

Articolo precedente

“PER UNA CITTÀ PIÙ SICURA”, CONTINUA L’IMPEGNO DI FONDI VERA

Ultime da Politica