KICKBOXING, IL PODIO DEI MONDIALI È FONDANO

Grande successo per il Team Tagliavento a Carrara che ha conquistato un oro, un argento e un bronzo. L’amministrazione riceve i tre atleti per conferire loro un riconoscimento simbolico

Due mesi di allenamenti serrati, settimane di duro lavoro nonostante il caldo torrido e la stagione estiva e tanto affiatamento: impegno e determinazione hanno premiato il Team Tagliavento che ha fatto incetta di medaglie ai mondiali di Carrara.

L’ASD Fighting Club Fondi si è infatti aggiudicato un oro (Ludovica Salvatori), un argento (Nicolò Popolla) e un bronzo (Ambra Helen Russo) all’Unified World Championships.

L’amministrazione comunale, rappresentata lo scorso venerdì dal vice sindaco Vincenzo Carnevale e dall’assessore allo Sport Fabrizio Macaro, ha voluto incontrare i ragazzi allenati e preparati dal Maestro cintura nera 5° Dan Luigi Tagliavento e dall’istruttore cintura nera 2° Dan Gianluca Panici per conferire loro un riconoscimento simbolico e ringraziarli, a nome della collettività, per aver esportato il buon nome della Città di Fondi in Italia e nel mondo.

Le targhe consegnate:

  • A Ludovica Salvatori, della ASD Fighting Club Fondi, Team Tagliavento, per aver conquistato la medaglia d’oro all’Unified World Championships conquistando il mondiale e dando lustro alla Città di Fondi e alla nazionale italiana di kickboxing.
  • A Nicolò Popolla, della ASD Fighting Club Fondi, Team Tagliavento, per aver conquistato la medaglia d’argento all’Unified World Championships diventando vice campione del mondo e dando lustro alla Città di Fondi e alla nazionale italiana di kickboxing.
  • Ad Ambra Helen Russo, della ASD Fighting Club Fondi, Team Tagliavento, per aver conquistato la medaglia di bronzo all’Unified World Championships dando lustro alla Città di Fondi e alla nazionale italiana di kickboxing.
  • Al Maestro Luigi Tagliavento, cintura nera 5° Dan, per aver portato la ASD Fighting Club Fondi a conquistare il mondiale e ad occupare tutti i gradini del podio con propri atleti dando lustro alla Città di Fondi e alla nazionale italiana di kickboxing.
  • All’istruttore Gianluca Panici, cintura nera 2° Dan, per aver portato la ASD Fighting Club Fondi a conquistare il mondiale e ad occupare tutti i gradini del podio con propri atleti dando lustro alla Città di Fondi e alla nazionale italiana di kickboxing.
Articolo precedente

PASSEGGIATE E “BIBLIOCARAVAN” A SEZZE COL PROGETTO “UPGRADE”

Articolo successivo

FDI ELEGGE I COORDINATORI DI CAMPODIMELE, SPERLONGA, MAENZA, CORI E BASSIANO

Ultime da Cronaca