ITRI, SPACCIO DI EROINA: ARRESTATO 43ENNE. DENUNCIATO L’AMICO CHE SI È OPPOSTO ALLA PERQUISIZIONE

eroina Fondi

Itri: arrestato per spaccio di eroina, l’amico tenta di impedire la perquisizione dei Carabinieri e viene denunciato

I militari della  locale stazione dei Carabinieri, nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne del luogo per avere ceduto poco più di un grammo di eroina” a un 30enne, segnalato in seguito all’autorità amministrativa per consumo personale di sostanza stupefacente.

Il 43enne ha subito l’arresto anche per essere stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di eroina nonché di una somma di denaro in contanti pari ad euro 1400 euro, probabile provento di spaccio. 

Nel corso della perquisizione domiciliare, l’arrestato era in compagnia di un 41enne, denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale in quanto ha tentato di bloccare l’accesso ai militari opponendo resistenza.
Il 41enne è stato inoltre trovato in possesso di mezzo grammo di eroina e  segnalato quindi anche lui all’autorità amministrativa. 
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di domiciliari, in attesa del rito direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria.

Articolo precedente

DISASTRO LOAS. COMMISSIONE AMBIENTE AD APRILIA: SOLO TRA QUALCHE MESE ANALISI SUL LATTE

Articolo successivo

SPACCIO A FONDI: 13 DOSI DI COCAINA E QUASI MILLE EURO, DENUNCIATO GIOVANE DEL LUOGO

Ultime da Cronaca