Una rissa tra stranieri a Itri: al culmine, spuntano i coltelli e due uomini, di nazionalità libica, sono finita all’ospedale
Poteva finire in tragedia la rissa che lo scorso lunedì 18 agosto, a Itri, in località Fossatello, poco dopo le ore 22,30, ha visto protagonisti, loro malgrado, due uomini di nazionalità libica. Quest’ultimi hanno iniziato a discutere per motivi imprecisati con due giovani di nazionalità egiziana. Una discussione che è trascesa fino a finire alle mani, peraltro tra gli sguardi di altre persone.
Al culmine della zuffa, sono spuntanti corpi contundenti, forse bottiglie rotte, che sono stati usati dagli egiziani contro i due libici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione con i colleghi della Compagnia di Formia, oltreché ai sanitari del 118 i quali hanno condotti i due libici presso il pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.
Per fortuna, le condizioni dei due uomini non sono state giudicate gravi, essendo stati feriti lievemente. Sul caso proseguono gli accertamenti dei militari dell’Arma per capire la dinamica della violenza e i motivi alla base della rissa.