Entrano nella sua proprietà con un furgone e poi lo investono: è accaduto nella campagna di Itri, l’intervento dei Carabinieri
“Poco fa sono stato investito da un furgone mentre tagliavo l’erba nella mia proprietà agricola a Raino. Questi i fatti: prima si sono avvicinati entrando a piedi nella mia proprietà privata poi non contenti hanno preso il furgone investendomi senza scrupoli davanti ai miei genitori. Tanto lo spavento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Itri e il 118”.
È quanto raccontato tramite social da un utente, R.M., che, con tanto di foto, ha dato conto di quanto successo in contrada Raino ad Itri. L’uomo, secondo quanto scrive, ha subito un’aggressione da parte dei vicini con un furgone proprio all’interno della sua proprietà, un’azienda agricola locale.
Dapprima uno dei vicini è entrato nella sua proprietà e con fare aggressivo gli avrebbe intimato di smetterla di tagliare l’erba poiché si trovava vicino al confine con la proprietà. Successivamente, trovando la via per entrare, lo stesso vicino, insieme ai due figli, si è diretto all’interno del terreno con il furgone urtando violentemente il denunciante che ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. La botta è stata forte e, al momento, l’uomo lamenta un dolore al ginocchio, alla spalla e mal di testa.
In corso gli accertamenti dei militari della Stazione di Itri.