LITE IN FAMIGLIA AD APRILIA: UBRIACO, SI FERISCE AL BRACCIO E PERDE MOLTO SANGUE

Nella notte tra il 5 e il 6 ottobre scorsi, i Carabinieri di Aprilia, in servizio perlustrativo, a seguito di una richiesta telefonica pervenuta al 112, sono intervenuti in un’abitazione ad Aprilia dove è stata segnalata un’accesa lite familiare. 

Raggiunto il luogo dell’intervento, i militari dell’Arma hanno constatato la presenza di un 44enne di nazionalità tunisina in forte stato di ebbrezza alcolemica che presentava una vistosa ferita auto-inflittasi all”avambraccio sinistro dalla quale fuoriusciva molto sangue.

I militari intervenuti, intuita la gravità della ferita, hanno cinto immediatamente l’arto superiore sinistro del malcapitato con uno strofinaccio, così da arginare temporaneamente la perdita di sangue in attesa dell’arrivo di personale sanitario nel frattempo allertato dalla Centrale Operativa. 

L’ambulanza sopraggiunta sul posto ha trasportato il ferito presso il pronto soccorso del nosocomio di Latina “Santa Maria Goretti” dove è stato sottoposto a immediato intervento chirurgico per la saturazione della ferita.

Articolo precedente

RISSA TRA IMMIGRATI NEL PARCHEGGIO A LATINA: UN UOMO È STATO ACCOLTELLATO

Articolo successivo

RUBA IL PORTAFOGLIO A UNA SIGNORA NEL CENTRO COMMERCIALE DI APRILIA: LA VITTIMA NON HA DENUNCIATO

Ultime da Cronaca