INVESTITO SULLA SS PONTINA: TRAGEDIA PER UN UOMO

118

Ennesima tragedia sulla Strada Statale Pontina: un uomo è stato investito da un’auto ed è deceduto all’altezza del Comune di Aprilia

Stava attraversando la strada statale Pontina, all’altezza del chilometro 52,300, nei pressi di Campoverde, quando, intorno alle ore 20, è stato investito e falciato da un’auto, un suv Hyundai Terracan. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori del 118 e dell’automedica. L’uomo è deceduto in pochi minuti.

Sul luogo dell’incidente, la Polizia Stradale di Aprilia. La strada è stata chiusa al traffico nel tratto in cui è avvenuto l’incidente e le auto sono stat deviate su via Selciatella. Va da sé che ci sono stati disagi alla circolazione e lunghe code di auto.

Secondo alcune testimonianze, il pedone investito è stato colpito con la fiancata dall’auto in corso, per poi essere sbalzato sull’asfalto per circa una decina di metri. L’uomo deceduto era di nazionalità straniera, ma non aveva con sé i documenti di identità. Il conducente dell’auto era in stato di choc ed è stato condotto in ospedale dove verrà sottoposto anche ad alcol e narco test. L’auto è stata sequestrata.

Articolo precedente

LABORATORIO DELLA GENTILEZZA A GAETA: CONCLUSO L’EVENTO

Articolo successivo

INCIDENTE SULL’APPIA: TRAGEDIA PER UN GIOVANE DI FONDI

Ultime da Cronaca