Incidente mortale sulla strada statale Pontina nella serata di ieri, 6 ottobre: a morire un uomo di 48 anni che stava camminando sull’arteria
È successo poco primo delle ore 22 di ieri, 6 ottobre, quando un 48enne, di nazionalità indiana, è stato investito e ucciso da un’auto che viaggiava sulla SS Pontina, all’altezza del territorio del Comune di Sabaudia.
L’auto, secondo una prima ricostruzione, stava viaggiando a velocità sostenuta quando ha impattato violentemente un uomo che stava camminando sul lato della strada. Complice il buio, non c’è stato niente da fare. L’uomo è stato centrato in piendo dalla vettura ed è morto sul colpo.
Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, allertati dallo stesso conducente dell’auto, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Ad accorrere sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Latina e della Stazione di Sabaudia per i rilievi di rito. L’auto, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stata sequestrata, mente il conducente – un 24enne di Fondi – è stato sottoposto ad alcol e narco test.
Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Sabaudia.