INVESTITO E UCCISO A 16 ANNI DA UN’AUTO PIRATA DOPO IL FALÒ DI FERRAGOSTO: “CONTATTATECI SE AVETE VISTO QUALCOSA”

La notte dopo il falò di Ferragosto diventa un incubo a Terracina per un ragazzo e la sua famiglia: investito e ucciso da un’auto pirata

L’auto pirata ha travolto tre ragazzi e ne ha un ragazzo di 16 anni. Il giovane stava camminando insieme al fratello e a un amico lungo via Terracina, verso il residence dove c’erano le famiglie, quando sono stati travolti da un’auto in corsa che non si è fermata a prestare soccorso. L’investimento è avvenuto attorno alle 3:30, all’altezza del chilometro 8 della strada provinciale che collega Terracina al Circeo. 

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, una berlina di colore chiaro, procedeva a velocità elevata quando ha centrato in pieno i tre giovani, uccidendo sul colpo il 16enne. Illeso il fratello, mentre l’amico ha riportato ferite non gravi. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale “Fiorini” di Terracina per le cure del caso. 

La Polizia Stradale, insieme agli agenti del Commissariato locale, ha avviato le indagini, ascoltando i testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per identificare il conducente.  

“Questa notte alle 03:30 su Via Badino davanti alla pensione Anna hanno investito e ucciso mio nipote scappando con la macchina. Se qualcuno avesse visto qualcosa mi scriva SUBITO Condividete per favore. La macchina molto probabilmente è beige ha paraurti e specchietto lato passeggero rotti. Vi prego se vedete qualcosa scrivetemi”. Così, in un appello su X, Andrea Casale, zio del sedicenne rimasto ucciso.

Articolo precedente

LAVORATORI EUROSPIN IN PROTESTA, LA SOLIDARIETÀ DI SINISTRA ITALIANA

Articolo successivo

PIANO ANTENNE, L’ASSESSORE NON CI STA: “NON HO BLOCCATO IL REGOLAMENTO”

Ultime da Cronaca