Tragedia alla stazione di Priverno-Fossanova: un uomo è stato investito dal treno merci in arrivo da Roma ed è morto
“Dalle ore 9:50 sulla linea Roma – Napoli via Formia la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Priverno per l’investimento di una persona da parte di un treno”. A comunicarlo stamani è stata direttamente, sul sito internet, Ferrovie dello Stato.
Un uomo, di nazionalità straniera, probabilmente indiana, è stato investito da un treno merci che arrivava da Roma e stava percorrendo la linea Roma-Napoli. Da ciò che emerge, con alta probabilità si è trattato di un gesto volontario da parte dell’uomo, poi investito sui binari. Sul posto sanitari del 118, Carabinieri della locale stazione, Polizia di Stato e Locale di Priverno, oltreché agli esperti della Scientifica.
Ancora in via di accertamento l’identità dell’uomo travolto. “La circolazione – si legge nel messaggio pubblicato dalla sezione infomobilità di Rfi – è rallentata per l’investimento di una persona. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Intercity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti. Il treno IC 551 Roma Termini (9:26) – Reggio Calabria Centrale (17) oggi termina la corsa a Latina”.