INVESTITO 11ENNE A PONTINIA: È CACCIA ALL’AUTO PIRATA

118

Bambino investito per strada a Pontina: aperto l’indagine per risalire al responsabile che poi è fuggito

È caccia da parte dei Carabinieri alla Smart grigia che ieri, 14 giugno, ha investito bambino di 11 anni in via Aldo Moro a Pontinia. Tutto è avvenuto nel pieno pomeriggio, intorno alle 18, alla presenza di tante persone presenti sul luogo. 

Il minorenne soccorso dal 118 è stato è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e, fortunatamente, non presenta condizioni gravi pur essendo sbalzato sulla strada dopo l’impatto con l’auto poi fuggita ad alta velocità.

I Carabinieri, oltreché ad avere ascoltato vari testimoni oculari dell’accaduto, stanno indagando alacremente, anche con l’aiuto della videosorveglianza.

* AGGIORNAMENTO – Una nota del Comune di Pontinia informa del ritrovamento del conducente dell’auto fuggito da parte dei Carabinieri. “L’amministrazione comunale ringrazia il comandante De Rinaldis, e i suoi uomini e donne, per aver prontamente individuato il pirata della strada di via Aldo Moro, lavorando senza sosta per ottenere questo risultato in tempi così brevi!”.

Articolo precedente

CLAN CIARELLI: DAI RAPPORTI CON “COSA NOSTRA” PER SCHIVARE I CASALESI A QUELLI CON I “SERVIZI”

Articolo successivo

IL TEATRO BERTOLT BRECHT IN TUNISIA PER I FARI CULTURALI DEL MEDITERRANEO

Ultime da Cronaca