Investita al mare di Latina da un’autovettura: una donna è stata ferita, mentre attraversava la strada a piedi. L’impatto è stato violento tanto che l’anziana di 75 anni, investita da una Peugeot 3008, è stata soccorsa e trasportata dal 118 all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso.
Dopo l’investimento, sul posto sono arrivati un’ambulanza e un’automedica del pronto intervento sanitario. Da subito, i sanitari hanno valutato gravi le condizioni della donna che ha riportato alcune fratture.
L’incidente è avvenuto stamani, 1 agosto, sul lungomare di Latina, nel tratto A, a Capoportiere. La donna aveva fermato la sua auto e stava andando in spiaggia, attraversando la strada, quando, sulle strisce pedonali, è stata investita dall’auto guidata da un giovane di 33 anni di Latina. L’uomo si è fermato per sincerarsi delle condizioni della donna.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’impatto e capire a quale velocità stesse andando il 33enne.