INSEGUITI E FERMATI DALLA POLIZIA: AVEVANO MESSO A SEGNO UN FURTO DENTRO CASA

Inseguiti dai poliziotti per le vie del centro a Latina: i malfattori, autori di un furto, sono stati fermati all’altezza di Via Polusca

Inseguiti per le strade cittadine per via di un furto messo a segno in una abitazione in via Isonzo. La folle corsa dell’auto, una Jeep Renegade, con all’interno tre banditi è terminata in Via Polusca, dove il mezzo è stato bloccato da due pattuglie della Squadra Volane della Polizia di Stato al termine dell’inseguimento.

I due banditi, più un terzo che era scappato a piedi, arrestato in seguito dalla Squadra Mobile, sono stati condotti in Questura e si trovano in stato di fermo, come indiziati di aver rubato dentro un’abitazione ubicata a Latina: in seguito sono stati tradotti in carcere con l’accusa di rapina impropria.

A dare il via alla Polizia di Stato, una segnalazione di un residente della zona che aveva sentito movimento sospetti e addirittura visto i ladri introdursi nell’appartamento.

I tre arrestati sono tre cittadini sudamericani, di origine cilena, due uomini e una donna. Si tratta di tre trasferitisti, topi d’appartamento che probabilmente hanno razziato più di una casa, considerato il materiale rubato recuperato.

Articolo precedente

POLO SCOLASTICO A ITRI: “AL VIA I LAVORI”

Articolo successivo

PALPEGGIATA A 13 ANNI DENTRO IL NEGOZIO: RINVIATO A GIUDIZIO IL VENDITORE

Ultime da Cronaca