INFERMIERI PICCHIATI DAL FIGLIO DELLA PAZIENTE AL PRONTO SOCCORSO

Aggrediti dal figlio di una paziente presso il pronto soccorso del “Dono Svizzero” di Formia: l’ennesimo episodio di violenza in ambito sanitario

Presi a testate dal figlio di una paziente che avrebbe voluto che la madre fosse presa in carico subito dal personale sanitario nell’affollato pronto soccorso del “Dono Svizzero” di Formia. È quanto accaduto nella mattinata di ieri, 12 dicembre, quando un trentenne originario di Gaeta, in attesa con la madre che si era sentita poco bene, ha dato in escandescenze.

Il trentenne si è avvicinato a due infermieri che stavano lavorando con altri pazienti. Ne è nata una discussione, dopodiché il giovane ha colpito a testate i due operatori, per poi scagliare anche qualche calcio. Sul posto, ad aggressione avvenuta, sono arrivati i Carabinieri di Formia che hanno preso atto della vicenda e arrestato il trentenne.

I due operatori sanitari sono stati curati dai colleghi. Sconcerto e choc all’interno del pronto soccorso sia da parte dei sanitari che da parte degli altri pazienti in fila. L’ennesimo episodio di aggressione violenta ai danni del personale sanitario.

Articolo precedente

AUTO IN FIAMME NEL PARCHEGGIO A CISTERNA DI LATINA

Articolo successivo

QUASI UN CHILO DI DROGA A SS COSMA E DAMIANO: ARRESTATO ANTINOZZI, IL FIGLIO DI “TRIPPETTA”

Ultime da Cronaca