INDIVIDUATO TERRENO COLTIVATO A MARIJUANA CON ANNESSO LABORATORIO. “BREAKING BAD” AD APRILIA

Canapa indiana

Nel corso di un’operazione di polizia, le Fiamme Gialle della Tenenza di Aprilia, in sinergia con i militari della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pratica di Mare, hanno sottoposto a sequestro 12 piante di canapa indiana (tipo marijuana) del peso complessivo di 24 kg per un’altezza media di circa 2,5 metri. 

I militari, attivati a seguito dell’avvistamento aereo da parte dell’equipaggio di un elicottero della suddetta Sezione Aerea di un terreno adibito ad illecita coltivazione di canapa indiana situato nel comune di Aprilia, hanno eseguito una perquisizione su tale area verificando l’effettiva esistenza della piantagione e al sequestro della stessa.

Il successivo accesso domiciliare ha consentito, inoltre, di rinvenire e smantellare un vero e proprio laboratorio di coltivazione ed essiccazione indoor della sostanza stupefacente, situato nella dependance dell’abitazione nel cui interno è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di Marijuana già essiccata.

L’attività investigativa contestualmente intrapresa, consentiva altresì di individuare il responsabile della condotta criminosa nel figlio del proprietario del fondo denunciato a piede libero.

Articolo precedente

A LATINA IL PARCHEGGIO PER DISABILI DIVENTA RISERVATO. L’ARBITRIO E IL DIRITTO VIOLATO

Articolo successivo

TORRE ASTURA: D’ESTATE GIOIELLO, D’INVERNO SCOGLIO

Ultime da Giudiziaria